vorrei farmi un bel iphone 4 (con abbonamento) ma non so scegliere fra vodafone o 3

consigli?? :smiley:

ne ho visti di pervertiti, ma di sicuro mai nessuno che si è fatto un iPhone !!!

scherzi a parte, ti consiglio H3G… :smiley:

ma quanto devi aspettare prima che ti arriva???

Dipende il negozio della 3 dove l’ho preso io mi ha spiegato che il numero di terminali varia in proporzione al numero di contratti, io l’ho prenotato a natale e mi è arrivato dopo un mese, altri negozi mi hanno dato tempi di attesa molto più lunghi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Usa le precauzioni se te li fai! ;-d

Messaggio inviato da Tapatalk (un software per IOS davvero antalgico)

consiglio spassionato(del tutto personale) se puoi prendilo senza contratto e poi magari fai 1abbonameto con wind attualmente la più
concorrenziale e conveniente…se non riesci io preferirei la vodafone…

allora punterò su vodafone grazie dei consigli… un ultima cosa vorrei sapere quanto ci vuole con la vodafone (abbonamento) a prendere l’iphone si può prendere subito? o si deve aspettare?

e scelgo la stile libero new che ne dite?

Occhio agli up!
Uno solo al GG :smiley:

Comunque siamo nella stessa barca, anche io devo prenderlo alla vodafone.
Mi sono gia informato e mi hanno detto che:

Minimo spendi (a rate) 29 euro al mese.
Poi se vuoi puoi aggiungerci altri servizi, ma quelli basici da 29 sono:
-internet incluso
-9 cent. verso tutti
-sms a 12 cent.

Poi per avere un iphone 4 da 16gb paghi 0 euro , per averne uno da 32gb paghi…49 euro:blink: (qui si intende che te lo danno da piu giga, ma devi spillare altri cash).

Per la domanda del averlo subito:
Non lo so neanche io, e mi aggiungo alla domanda…ma credo che te lo danno subito in mano, dato che non c’è piu tanta richiesta di iphone come all’ inizio…

Per esperienza personale più centri Vodafone one non mi volevano dare L’iPhone con la stile libero new perché volevano appiopparmi abbonamenti più costosi (Roma il mese scorso) io ho fatto tutto on line e in dieci giorni mi è arrivato il telefono e l’abbonamento da me scelto, dopo altri 4 giorni mi hanno attivato la sim, ho tribolato un pò per la portabilità (per ottenere lo sconto Della tassa di concessione governativa) ma poi con un fax ci sono riuscito.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh, scusa ma se tu vuoi affidarti all’ abbonamento che vuoi, loro non devono dirti nulla…io se fossi stato in te avrei continuato a dirgli “guardi che non me ne frega nulla di quell’ abbonamento, voglio questo!”

Hai ragione, in altre occasioni avrei fatto così, ma questa volta non mi andava di discutere e non avevo fretta, resta il fatto comunque che li ho segnalati proprio per quanto riguarda la portabilità perché l’operatore dell’area shop mi aveva detto di consegnare ad un punto Vodafone one i moduli per la portabilità, ma la risposta che ho avuto è stata" l’hai fatta on line e te la vedi on line" io ho segnalato questo comportamento e so per certo che si sono presi una cazziata perché quando sono ripassato davanti al negozio per poco quella iena della della responsabile non mi tirava il bancone addosso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao ragazzi sono nuova su questo forum… volevo solo CONSIGLIARVI SPASSIONATAMENTE DI NON scegliere l abbonamento con vdafone.io ho preso il cell a zero e senza troppi vincoli con la tre e mi trovo benissimo.avendo un caro amico che lavora alla vodafone vi posso die che mi ha sconsigliato da esperto di prendere la vodafone!!!

Anche con vodafone l’iphone da 16gb lo paghi 0.
Quello da 32 lo paghi 49, ma vabbè, uno se lo fa bastare un bel 16gb.
Poi per i vincoli vabbè dipende da che piano fai.
Tipo con vodafone ti fai 29 euro al mese per 30 mesi, mentre con h3g puoi farti 10 euro al mese, ma devi ogni volta farti una ricarica (ogni mese).
Poi non capisco…perchè mai ti ha sconsigliato la vodafone?
Praticamente i piani loro sono come quelli TIM e Wind…
Bhò…
Comunque sotto sotto non c’è nessuna gabola, quindi 0 tranelli (basta che nel contratto leggete bene…).

Proverò ben presto l’esperienza sulla mia pelle…ops :smiley: sulla pelle della carta di credito di mia madre, che poi riverserà a me le spese.

ciao allora io con la tre ad esempio non ho dovuto chiedere la carta di credito a nessuno
per fare l abbonamento basta un semplice rid bancario e ti tolgono i soldi direttamente senza alcun bisogno di alcuna ricarica.Zero vincoli perche apparte i 30 mesi posso recedere dal contratto passati i primi sei in qualsiasi momento senza penale mentre so che con la vodafone paghi 200 euro o poco piu…cmq sono gusti…ad esempio con la vodafone hai un tot di euro a settimana da poter spendere e sms o chiamate che siano paghi 1.25 ti mettono nel totale della settimana sia i mess che le chiamate mentre con la tre non sono € ma minuti e ti fanno la divisione tra mess e chiamate!!se non hai fatto gia la vodafone vai veramente a chiedere alla tre!!!

Ah!
Beh proverò a informarmi!

ok fammi sapere poi che hai deciso e come ti trovi.
a presto

quindi è meglio la 3 quali sono i vantaggi?? e poi l’iphone telo danno subito in mano o devi sempre aspettare ? io prendo l’iphone 16 gb che ti costa solo 29 euro al mese ? senza pagare qualcosa in anticipo per il contratto?

i vantaggi sono che se il negozio lo ha disponibile il cell te lo danno subito…con 29 euro al mese hai un abbonamento un po bassino tipo 400 min al mese ma lo puoi cambiare in qualsiasi momento e attivare promozioni che fanno al caso tuo per incrementare il contratto. non devi pagare assolutamente niente come anticipo ammeno che non vuoi quello da 32 g e allora devi dare 49 euro.

ok