vorrei farmi un bel iphone 4 (con abbonamento) ma non so scegliere fra vodafone o 3

Te lo danno subito se ci sono terminali disponibili e se c’è il tempo materiale per l’approvazione del finanziamento ( la procedura è abbastanza lunga ) ad esempio il sabato pomeriggio anche se il negozio è aperto le pratiche non possono essere avviate poiché la compass è chiusa

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=axlrosethebest;447900]Te lo danno subito se ci sono terminali disponibili e se c’è il tempo materiale per l’approvazione del finanziamento ( la procedura è abbastanza lunga ) ad esempio il sabato pomeriggio anche se il negozio è aperto le pratiche non possono essere avviate poiché la compass è chiusa

Sent from my iPhone using Tapatalk

in che senso il tempo materiale per il finanziamento? e se ci vado di sabato non posso concludere il contratto?

scusa l’OT ma sei italiano?

Vai al mattino, altrimenti la tua pratica verra esaminata lunedì perché al pomeriggio la compass non verifica le richieste. Sai come funziona la procedura ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no :smiley:

1 compili i moduli poi la richiesta viene inviata a compass ( devi attendere l’esito, ci vuole un po di tempo )
2 se la pratica viene accettata devi compilare altri moduli e attendere che arrivi al negoziante il file PDF del contratto già compilato
3 firma il contratto e ritira il tuo iPhone.

Io ci ho messo una mattina intera ero andato in negozio prima che aprisse per avere la certezza che la pratica venisse controllata in giornata e ho finito poco dopo le 13

Sent from my iPhone using Tapatalk

Attenzione perche per prendere il cellulare con top400 o 800 che sia non bisogna far per f0rza il finanziamento con compass.c e un altro modo ed e quello che ho fatto io.se ci pensi con compass non conviene proprio e sempre una finanziaria e per un cellulare non lo farei. Quando lo vai a fare l abbonamento chiedigli l altra opzione e non quella con la compass.

attenzione alessietta1984 leggendo tutto il post ho letto che tu dici che con la tre dopo i primi sei mesi se decidi di rescindere il contratto non paghi penale questo è assolutamente sbagliato…te lo dico perché io l’ho fatto…adesso però vedo che parli di 1altro contratto quale sarebbe??
in ogni caso lo dico a titolo informativo se si prende un iphone con la tre e compas in caso di risoluzione da parte del cliene prima della scadenza del contratto
si paga eccome la penale che siano trascorsi 6mesi o 29mesi a loro non importa nulla!! purtroppo i tipi del tre store a parte a non dire mai la verità credo che non sappiano nemmeno
loro come funziona!!

non cred,o io a gennaio ho fatto il contratto con la 3 e finanziamento con compass proprio di sabato, è un sistema, un programma che autorizza o no le pratiche per il finanziamento, non è assolutamente vero che dietro ci siano persone che spulciano a mano a loro volta i dati per autorizzare a no!!! vai pure di sabato a farlo senza alcun problema!!!io sono andata in centro milano, ho atteso un pochino ma è andato tutto perfettamente!!

La mia esperienza e’ sulla tre, telefono avuto ad agosto 2010 in mezzagiornata (erano tutti in ferie) e abbonamento top400, non fa niente se i messaggi gratuiti e le chiamate sono poche, tanto c’e’ what’s up e viber e skipe per fare tutto online gratuitamente.

Unico difetto della tre e’ che ti lascia un po’ a piedi quando esci dalla citta’ anche se dovrebbe esserci io roaming con tim e vodafone, ma non sempre funzional.

Salve!!!
vorrei sapere se prendendo l’iphone 4 con l’abbonamento vodafone da 29 euro al mese è necessario lasciare la carta vodafone sull’iphone?ora vi spiego…io ho sia vodafone che wind ma la carta che uso di più è la wind e vorrei metterci quella sull’iphone ovviamente userei anche la vodafone (visto ke deve rimanere attiva x l’abbonamento!!!)anche se in un altro cell!!!il mio dubbio è questo, se posso fare così?o c’è l’obbligo di tenere la carta vodafone?se qualcuno ne capisce e se ne intende :wink: grazieeeeee

è stato detto un migliaio di volte, puoi metterci la SIM che vuoi nell’iphone

scusate nn ne capisco molto -.-" pensavo che essendoci un abbonamento in cui t danno anche il telefono pretendessero che la carta rimanga li!!!xò buon pro!!!ok e quindi posso metterci la carta che voglio e la vodafone metterla in un altro cell senza problemi???qualcuno di voi ha proprio provato???

scusa ma ti ho scritto che è già stato detto un migliaio di volte, quindi sarebbe bastata una ricerca sul forum per avere la risposta
ti ho comunque risposto, dicendoti che puoi metterci qualsiasi SIM negli iPhone italiani

cosa dobbiamo fare per convincerti che puoi fare quello che vuoi?

salve… vorrei prendere l’iphone 4 … sapreste suggerirmi l’offerta più conveniente del momento??? tenete presente che nel mio paese non c’è ricevitore 3 quindi non potrei navigare. grazie per l’aiuto

Quale sarebbe l’altra opzione? come funziona?

Stavo pensando di prendere l’iphone 4 ma volevo vedere l’offerta conveniente:confused1:

Forse ho trovato cosa intendeva alessietta.

Su un pdf sulle informative appare questo

Telefono con Vendita a Rate 3
In alternativa al finanziamento Compass, con la Vendita a Rate 3 il Cliente acquista un telefono in 24 o 30 rate mensili tramite addebito su Carta di Credito. L’importo della rata varia in base all’Abbonamento sottoscritto e al telefono scelto. Il canone dell’Abbonamento sottoscritto viene scontato in fattura per un importo pari alla rata del telefono acquistato. Lo sconto della rata in fattura viene applicato per tutta la durata del contratto ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. In caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.

Come funziona?