Vorrei dei chiarimenti/consigli su l'iphone 5s

ciao ragazzi, io ho un lg x4 e mi sono davvero stancato della sua lentezza e vorrei passare ad un iphone, ho aspettato per vedere il nuovo iphone ma per le caratteristiche che sono venute fuori per me nn vale la differenza di prezzo tra il 5s ed il 6 e vorrei dei consigli sull’acquisto di un 5s, le domande sono mi conviene prenderlo in abbonamento oppure nuovo in qualche negozio? ho visto sul sito della tim e lo vendono ancora a 720 di quanto può calare? e poi devo aspettare l’uscita del 6 per risparmiare un pò? l’ultima domanda è sui telefoni rigenerati, se come differenza ci sono solo un centinaio di euro tra uno nuovo e uno rigenerato conviene prenderlo nuovo no? grazie mille in anticipo :D;):rolleyes::w00t:

I rigenerati non vengono venduti
Vengono dati come dispostitivi sostitutivi

Per i costi vedi nelle grandi catene

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

I nuovi prezzi ufficiali sino 629€ per il 16 gb e 679 per il 32gb.ti consiglio di prenderlo dalla apple o dalle catene di elettronica

scusa mi sono sbagliato volevo dire ricondizionati :smiley:
cmq sui vari siti delle grandi catene costano dai 650 a 700 mentre in alcuni siti li trovo a 500 euro sarà una fregatura? :confused1:

Gli stockisti vendono il 16 giga a 510 euro, un ottimo prezzo a mio parere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

prima di tutto provo tantissima ma davvero tanta invidia per la tua linea adsl :crying:

e cmq bisogna vedere se gli stockisti sono affidabili… ne consigliate qualcuno? :smiley:

Sono affidabili. Per lo meno le recensioni lette dicono così :wink: e anche vari topic presenti qui sul forum :slight_smile:

È un sito sicuro, vai tranquillo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Un ultima cosa, secondo voi dopo l’uscita del 6 il 5s su gli stockisti calera di prezzo? Grazie mille

Dovrebbe scendere di un po’ ovviamente! Sta solo all’attendere il momento più propizio :wink:

Perfetto allora aspetto :smiley: appena arriva sui 400 lo prendo subito

Riprendo questa discussione sperando di fare bene. Un mio amico mi venderebbe il suo iPhone 5s comprato in un Apple Store americano a € 380. Che ne dite del prezzo? Può essere un affare oppure no?

dipende anche dai giga, ma anche con la versione da 16g sarebbe un’ottimo affare, sopratutto se in ottime condizioni.

E’ un 16GB grigio siderale. Lo avrei preferito bianco ma se fosse un affare ci si adatta! :smiley:

lo è, prendilo subito :wink:

Devo vendere il mio 4S prima! :smiley: Aspettiamo altri pareri intanto!

Considera anche che se non ha fatto l’Apple Care + in Italia e l’ha acquistato un anno fa o giù di lì avrai praticamente in mano un iPhone privo di garanzia…Il prezzo è ottimo ma non te lo sta regalando, e secondo me un anno in più di garanzia vale più di 70 euro che risparmieresti rispetto ad un 5S italiano tenuto bene

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Mmm anche questo è vero. Ci penso su. Intanto provo a vendere il mio 4S

su internet lo trovi nuovo a 500 euro.

se devi pagarlo nuovo 629 euro ti conviene a 729 euro prendere il 6.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

meno di 500 euro è difficile.

Aggiornamento sulla mia situazione: il mio amico vuole 400€ per il suo 5S americano + 4 pellicole anteriori + 5 posteriori + bumper della spigen. L’ ha acquistato il 18 dicembre quindi ho un paio di mesi di garanzia qui in italia pure. Che dite? È ancora un affare o mi consigliate di mollare il colpo?