Vorrei dei chiarimenti/consigli su l'iphone 5s

considerando che su internet nuovo si trova a 500 io ci penserei anche perchè giusto la cover ha un po’ di valore ma le pellicole se non sono di una buona marca con 3 euro ne puoi prendere comunque 7-8…
e po avresti ancora 2 anni di garanzia

Eh già. È quello che mi frena. Non so proprio che fare. Intanto devo piazzare il mio 4S al prezzo più alto possibile

per il 4s secondo me 200 euro sarebbero più che buoni, nuovo ora su internet da 16 gb si trova intorno ai 300 o anche meno

Nuovo da 16 non si trova da un po,casomai da 8 :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

strano perchè io invece su internet li ho trovati e non parlo di usati e ricondizionati.
Magari ci sono dei negozi online che hanno qualche vecchia rimanenza :wink:

Se è un americano unlock (sigla A1533) 400€ ci sta, magari essendo un amico fatti fare uno sconticino sui 370/380…
Se entro il 18 dicembre ti da qualche problema serio te lo sostituiscono gratis in Apple store (e allora si che è un affare). Ad ogni modo puoi sempre chiamare il numero verde Apple 800915904 e comprare l’apple care per stare tranquillo anche l’anno prossimo (69€).
Siccome è un amico digli che essendo americano non hai il secondo anno di garanzia e quindi devi fare l’applecare e di venirti incontro sul prezzo, che comunque di per se già non è male…

Ma se me lo sostituiscono per dei problemi mi danno uno italiano? E in quel caso riavrei un ulteriore anno di garanzia? Comunque sotto i 400 non scende :frowning:

No, te lo sostituiscono con uno identico al tuo (se non l’hanno in magazzino lo fanno arrivare).
Dopo la sostituzione ti danno (se non hanno cambiato qualcosa) 90 giorni di garanzia “extra” dalla data di sostituzione.

Ah si, questo lo sapevo! Grazie per il tuo parere.