Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

All assistivetouch ti ci puoi abituare… :wink:

Al massimo ti fai riparare il tasto…è sempre meglio averlo funzionante :wink:

Chiuso ot

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Eh quello si che è snervante… Perché non lo mandi in assistenza?

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

In assistenza?? Bah lo porto da mio zio che aggiusta iPhone me lo fa pure gratis :smiley: :stuck_out_tongue:

Sent by iPad 2 using Tapatalk

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Su iOS 6.1.3 c’è il jailbreak tethered per i dispositivi A4 e precedenti, io l’ho fatto sul mio iPod 4, anche se non lo uso, solo per prelevargli Whatsapp attivato grazie al jailbreak :smiley:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Sinceramente come diceva prima Klara senza il jailbreak si vive comunque, e anche io non tornerei indietro, certo, tweak come ifile e bitesms mi farebbero comodo ma ne fa a meno :slight_smile:

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

E la cosa bella di bite sms trovi la beta gratis!

Sent by iPad 2 using Tapatalk

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Beh io se potrei tornare indietro lo farei, guarda come devo usare Whatsapp !

Per non parlare del mio ex style Mac OS X , con le notifiche laterali e con le app nel dock che saltellano :smiley: audio in background, la tastiera con tutti i meme, la modifica del l’app Facebook Messenger per non far notare che ho letto il messaggio etc.

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Ripeto…sono opzioni in più che fanno comodo…ma senza il jb l’ iPhone non è da buttare eh…

Lo dico perché leggo tantissime persone che senza jb nemmeno lo usano più il dispositivo,rifiutandosi nella maniera più assoluta anche solo di accenderlo…

E qui come dicevo prima:

Se avete necessariamente bisogno di un certo tipo di funzioni,l’ iPhone non è il vostro dispositivo.

Per carità ognuno fa del proprio telefono l’ uso che vuole e può avere i pareri che vuole…ma è bene ragionare prima di tirare fuori certe cifre per un telefono che non è quello che voi cercate, nella speranza che ci sia sempre il jb a sistemare tutto.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Michelinu ti prego individua l’errore e correggilo. :crying: ti prego!

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Si scrive se io potrebbi Oxy :smiley:

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Non cominciate con l’ off topic eh.

Non è un topic di ripasso della lingua italiana. Mi raccomando :stuck_out_tongue: e non facciamo i professori (anche se la tentazione è forte e le dita vi prudono a bestia)

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Se io potessi… Beh quando scrivo raramente rileggo il messaggio, senno l’avrei corretto… Sai in questi giorni quante volte rileggendo mi son accorto di aver scritto la stessa cosa due volte o di aver scritto cose senza senso? :smiley:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD

Grazie di tirarmi su il morale Kawa.
Aspetta, che finisco di appendermi allo scorsoio.
-_-’

Chiuso OT

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Ti voglio bene anche io <3 Chiudiamo OT ahah

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Se non sbaglio è un opzione di un tweak chiamato retina qualcosa non mi ricordo comunque rende in hd le app in modalità di compatibilità (quindi app iPhone su iPad l’opzione se nn sbaglio(è da tempo che nn entro in quella sezione) c’è un opzione chiamata landscape

Sent by iPad 2 using Tapatalk

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Ragazzi…Tornate in tema. Non vi dilungate con cose che poco riguardano l’ argomento base.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Io adattavo l’app modificando il file direttamente, non mi piace la pappa pronta… Poi ho provato quel retina e diciamo che migliora la qualità del l’app, mentre a modo mio vedo l’app a schermo intero, proprio come se fosse proprio per iPad… Però per modificare le App e i file relativi serve il jailbreak, con iFunBox non sovrascrivere i file :frowning:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

2

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

L’hai voluta la bicicletta?? Ora pedala!

Sent by iPad 2 using Tapatalk

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Il prossimo off topic porterà la chiusura della discussione.

Quindi da adesso,se avere da dire,che sia in tema.

Questo è l’ ultimo avviso.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk