Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Curiosando su internet ho trovato un appello che è stato indirizzato agli evad3rs, sotto forma di petizione, affinché cambino idea e tornino a lavorare su IOS 6.1.3, al fine di rendere possibile il Jailbreak tramite evasi0n. Sono necessari 5 secondi per registrarsi (e un indirizzo email), così da fornire il vostro supporto. Personalmente ritengo sia inutile, però tentar non nuoce!! :slight_smile: Il sito è questo: Petition · To release a jailbreak of ios 6.1.3 - Vereinigtes Königreich · Change.org

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Gli evad3rs non vogliono bruciare gli exploit utilizzabili per iOS 7… Se hanno un jb adesso,Apple bloccherebbe tutto per iOS 7 rendendo molto più difficile il nuovo jb…vi conviene?

Sposto in “off topic”

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Esatto,inutile chiedere o appellarsi a qualcuno.
Gli hacker di sono già espresso,non rilasceranno nessun jailbreak per iOS 6.1.3

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

io comunque sono d’accordo con gli hackers… perché sprecare gli exploit? molto meglio invece usarlo per iOS 7… ormai si tratta di qualche mese, chi ha aggiornato ad iOS 6.1.3 e non può eseguire il downgrade dovrà aspettare un po’…

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Esatto :wink:

Secondo me lo rilasceranno ma insieme a quello di iOS 7…
Io + che altro ho paura x 7.0.1

quando uscirà il jb…ci sarà sempre un firmware che verrà dopo…è sempre stato così.

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Secondo me un giorno arriverà un iOS senza exploit da utilizzare e allora saremo fregati

per molti sarà una fregatura,
per altri una liberazione…

per alcuni, ovvero gli sviluppatori, sarà una VITTORIA contro la pirateria.

Si ovvio… ma il jailbreak non è solo pirateria… per alcuni si per altri no!!

Se apple fosse solo un pò più permissiva non ci sarebbe visogno del jb

La percentuale di associazione pirateria/jb è talmente alta che, ad oggi, dire che “il jb non è solo pirateria” è davvero inutile… purtroppo è così ed io sono uno di quelli che spera nell’avvento di un ios totalmente chiuso e privo di exploit.

Attenzione, nulla contro il jb per la personalizzazione, ma solo contro la pirateria… ma come si dice… l’occasione fa l’uomo ladro.

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Con i costi attuali delle app rapportato al costo del cell, mettere software tarocco fa un po sorridere…

Non trovate che sarebbe fantastico se Cydia diventasse il secondo App-Store e il jailbreak cessasse di esistere perché già compreso in iOS???Un sogno molto molto lontano se non impossibile…La cosa positiva per Apple è che così eliminerebbe la pirateria cessando il jailbreak di esistere…

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Mi associo, la pirateria è quella che sta rovinando il mondo del sw.
In paesi come il Giappone per esempio, dove la loro cultura va contro ad ogni tipo di pirateria, tutto il sw costa meno. Io vedo un pirata è come un evasore fiscale, se tutti pagassero le tasse, queste sarebbero molto più basse per tutti. Così, se non ci fosse la pirateria, tutte le app e il sw in generale, costerebbe meno.

Anche io sogno un iOS totalmente blindato e inattaccabile. Ma con la possibilità di poter fare girare cydia in tutta sicurezza (ok non tutte le app, visto che c’è tanta spazzatura), come si fa per esempio con la virtualizzazione, dove il core del sistema non viene mai toccato. Molto probabilmente adesso non è possibile per la potenza ancora insufficiente dei processori, ma in futuro chissà.

Solo una cosa mi fa storcere la bocca, data anche dall’esperienza, quando vedo un giovane utente che acquista un iphone (un terminale che costa quasi 800 euro, non ce ne dimentichiamo perché è una spesa importante): il pensare subito al JB, anziché al dispositivo in se e alle sue capacità. Questo è un po’ triste ed è sintomo di una cultura sbagliata e irrazionale.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

il sunto del topic. Parole perfette.

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

è una cosa priva di senso, Apple ha delle regole per le app, cydia nasce per poter installare app che altrimenti non potrebbero essere installate perché sono contro le regole Apple.
Se Apple non avesse regole, non ci sarebbe bisogna di cydia, molto più semplicemente sarebbe tutto su AppStore…esiste già una cosa simile senza regole, si chiama Android

sacrosante parole!

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Ragione da vendere Swarro

Se per aumentare di un poco la flessibilita di ios devo usare il jb, a quel punto torno ad android che e’ ancora piu flessibile…

Tranne qualche apparentemente insensata limitazione, la blindatura di ios e’ un pregio, se con il jb la si rimuove, imho si butta via il pregio maggiore dell’os

Ovviamente poi ogniuno e’ libero di fare cio che vuole con il suo cell :wink:

mettiamo le bandierine pro iOs? :lol:

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Non l’ho capita :slight_smile: