Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Voglio proprio vedere come Apple troverà le falle con tutti quei bug
Pensate ios come le cuffie dell’iPhone in tasca saranno talmente aggrovigliate che ci vorrà tantissimo prima di trovarle!

Send by my iPad 2 using Tapatalk

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Beh chi lavora alla Apple,non è che sia proprio scarso eh…son persone con anni di studi e che sanno fare il proprio lavoro.

Inoltre,il jailbreak uscirà per le versioni ufficiali…e da li tappare le falle
Sarà semplicissimo…come sempre è stato.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Il rapporto tra Apple ed i Jailbreakers è come quello tra i produttori di software ed i creatori di virus, è un aiuto reciproco per migliorare il software e per potenziare il malware (per quanto negativo possa essere): non a caso produttori di software assoldano creatori di virus per potenziare il SO… Ed è ovvio che nessuno svela subito le carte finché il gioco è in corso. Come a briscola, è meglio conservare i carichi fino al momento opportuno, se li giochi rischi che l’altro abbia briscola e ti freghi il carico (metafora orrenda, ma sono ispirato :slight_smile: )

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Io sono passato ad iOS 7 salvando gli SHSH con tinyumbrela… L’altro giorno che volevo tornare indietro dato che tra poco devo partire e volevo modificare il tom tom con voci etc mi rendo conto che gli SHSH non mi servono a niente… Ma perché li fanno salvare quando poi non li puoi usare? :frowning:
Sono riuscito a fare il porting dall’iPod con jailbreak tethered di whatsapp che però é a schermo ridotto, meglio di niente.
A proposito: l’altro giorno ho aperto Twitter (due volte all’anno che lo faccio) ed ho notato che due “hacker” che lavorano al Jailbreak stavano discutendo animatamente riguardo al nuovo jailbreak, e sembra che uno abbia trovato il metodo mentre l’altro nulla… Spero che ci sia il prima possibile, dato che iFile é diventato per me come del pane, o quasi, come gli altri tweak che ho acquistato.
Vorrei chiedergli delle news, ma non saprei come pormi dato che mastico poco l’inglese :smiley:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Gli shsh di iOS 6 hanno avuto dei problemi a causa di alcuni dati di cydia che sono andati persi per un errore di saurik…ne abbiamo parlato :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Beh si quello lo so, però li avevo salvati e li ho ancora anche in locale, ma nulla per i nuovi dispositivi…
Posso tornare ad iOS 6.1.3 e credo che lo farò dato che mi serve Skype e la Microsoft non fa ancora nulla dopo le lamentele nella pagina di molte persone, però niente jailbreak, neanche tethered :frowning:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Purtroppo vale lo stesso anche per chi ha salvato gli shsh in locale…se li hai salvati prima che potessero essere salvati sui server di cydia,allora ci sono speranze…altrimenti nulla.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Si si ho anche il file, ovvero gli SHSH, il problema é che non credo si possa tornare indietro con un iPad 4 :frowning:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Eh no…i dispositivi con processore a5
O superiore non possono eseguire queste procedure…nemmeno con shsh salvati perfettamente.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Ai ai, quasi quasi dopo lo Twitto e vediamo cosa mi dicono… A me basta anche un programmino con delle righe di comando, basta che funzioni :smiley:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Esistesse qualcosa,se ne parlerebbe :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Però la cosa degli Shsh è molto strana… Appena messo il jailbreak sull’iphone ho fatto il salvataggio del certificato e fin ora tutto ok.
Un mese dopo il telefono si brikka dopo che ho installato pluck un tweak che permette di scegliere la canzone senza sbloccare il telefono (tweak originale caricato su cydia da poco a quando si è brikkato ) quando ho provato a rimettere il sistema tinyumbrella vedeva l’shsh di ios 4.0 e non l’ho messo xk a quanto so la prima versione di 4 non ha il multitasking e ora sono con ios 6.1.3 :frowning:ImageUploadedByTapatalk1373111233.386037.jpg

Sent by iPad 2 “knav3​:stuck_out_tongue_closed_eyes::no_mobile_phones:” using Tapatalk HD

(P.S a voi non da fastidio il correttore automatico dell’iPhone??)

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

iOS 4 .0
Ha il multitasking ma ormai quasi tutte le app non sono più compatibili.

Questo problemi degli shsh vale solo per quelli di iOS 6.x

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Solo io ci vedo un patto di non belligeranza tra apple e il “jb”?
Entrambi potrebbero far molto male all’altro, ma se bilanciato come e’ attualmente e soprattutto senza possibilita’ di rollback (tornare ad ios precedenti) sembrerebbe una strategia per mantenere il valore dello store, pur accontentando un’altra categoria di clientela.

personalmente non sono un amante del jb, se volessi altre cose migrerei direttamente ad altri os

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

È un gioco di tira e molla, Apple fa uscire un iOS nuovo, i Jailbreakers producono nuovi tools che sblocchino il dispositivo; Apple risponde con una nuova release individuando la falla su cui è basato l’exploit, ed i Jailbreakers rispondono. È un principio di azione reazione.

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Comunque non dimentichiamoci che il jailbreak è un OPTIONAL e non la linfa vitale del dispositivo…

Chi ha un iPhone,deve saperlo che come oggi ha questa OPZIONE,basta un niente per non averla più…

Quindi per chi non può sopravvivere senza personalizzazioni o funzioni nativamente non disponibili,l’ iPhone non è il dispositivo giusto.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Però quando ho perso il jailbreak devo dire la verità ci sono rimasto un po’ male…

Sent by iPad 2 using Tapatalk

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Beh per chi lo utilizza ed è abituato,i primo tempi senza,sono un po strani…lo é stato anche per me quando l’ ho eliminato…ma poi ci si abitua e onestamente non tornerei più con il jb…il dispositivo nativo ha già tutto ciò che mi serve…e con il nuovo firmware,il jb sarà ancora meno interessante.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Quoto in pieno.
Ricordo che lo tolsi quando installai iOS 5, e mi dissi: “Appena uscirà il jailbreak lo rimetto!”
Ma di fronte alla fluidità del dispositivo a cui non ero più abituato, non ho più voluto sbloccarlo, e così fino ad oggi! :slight_smile:

Vogliamo il Jailbreak di IOS 6.1.3, appello agli evad3rs!!

Anche io da quando ho 6.1.3 non ho bisogno necessariamente del jailbreak ma mettere in standby il dispositivo con l’assistive touch mi sta dando sui nervi…
(Per chi nn lo sa il mio 3GS ha il tasto power rotto…)

Sent by iPad 2 using Tapatalk