Vodafone Telefono Facile per iPhone

Oltre al piano tariffario in abbonamento “Stile Libero” credo (ma non ne sono sicuro, visto che nel sito della Vodafone non vi è un collegamento diretto a questa pagina dalla sezione dell’iPhone) che si possa attivare anche il piano “6 Libero”, che come nel mio caso sarebbe ottimo visto che ho praticamente quasi tutti numeri Vodafone da chiamare…

Qualcuno sa per caso se tale abbonamento sia ancora attivabile???:confused1:
Ringrazio anticipatamente coloro che mi rispondessero!!!:slight_smile:

Grazie mille per la risposta.
Cmq è vero l’ iphone senza internet perde tentissimo, ma la mia era solo una curiosità…e da oggi anche io sono entrato a far parte della comunità.
Ciao ciao

no il 6 libero non si può attivare su telefono facile:(

passato oggi al centro vodafone, ho richiesto il passaggio e preso la scheda…l’iphone arriva giovedi perchè li avevano finiti :cursing:

ma il 6 libero allora si puo con telefono facile o no???

scusa ?non ho capito…help!:slight_smile:

Scusa, filippofisio, in un primo post scrivi:

no il 6 libero non si può attivare su telefono facile:(

e poi in un seguente post chiedi se si può attivare o meno:

ma il 6 libero allora si puo con telefono facile o no???

Ma ti capisci o no??:smiley:

Allora, alla fine di tutto, si può o non si può attivare il piano abbonamento “6 Libero” accoppiato all’offerta “Telefono Facile” della Vodafone???:confused1:

non ero sicuro basandomi solo su cio che leggo in internet…scusa:)

ciao ragazzi, sono nuovo e vorrei anche io entrare in possesso di un iphone 3gs…
vi scrivo perchè ho un dubbio…volevo sapere se era possibile prendere l’iphone con la promo “telefono facile” pagando mensilmente l’abbonamento e la tassa governativa (15 euro circa), pero senza utilizzare minimanete la scheda, se non per il traffico internet gratuito fino a fine anno…all’interno dell’iphone volevo continuare ad utilizzare la mia sim ricaricabile attuale…
è possibile? sono costretto ad un minimo di consumo mensile? mi confermate che in questo modo pagherei poco meno di 15 euro al mese? vi ringrazio per le eventuali risposte…

p.s.: sono passato oggi in un negozio vodafone one e mi hanno confemato questo fatto…pero mi risulta strano perche sarebbe come pagare a rate una cosa meno di quanto la pagherei pagandola subito in contanti (un controsenso finanziario direi)

nessuno mi sa rispondere?

è come dici tu… soltanto ti conviene effettuare almeno 10,32 euro di traffico ogni due mesi in modo da non buttare soldi all’aria per la tassa governativa ma per chiamate ed sms :wink:

si ma la tassa me la scontano solo se faccio la portabilità, e non credo di farla…

ti compri una SIM da un negozio Tim, Wind o Tre e te la porti subito alla Vodafone e fai il passaggio. sono anche io in procinto di sottoscrivere l’offerta telefono facile di vodafone e sinceramente devo dirti che anche io non ho intenzione di effettuare la portabilità in quanto sicuramente si perde tempo per fare tutti questi passaggi di operatori (se non è così ditemelo :D)

ciao a tutti, anche io sono nuovo. volevo prendere l’iphone con questa offerta ma mi scoccia molto che vodafone rimborsi la tassa a chi fa mnp e non ai suoi clienti fedeli. ho letto su un altro forum che un utente ha chiamato il 190 e l operatrice ha detto che l offerta di rimborso vale anche per chi effettua conversione da ricaricabile ad abbonamento. qualcuno che ha gia attivato il piano conferma??

Io ho preso ieri l’iphone con telefono facile ed ho fatto il passaggio da tim a vodafone per non pagare la tassa. Il telefono me lo hanno dato subito con una scheda vodafone con un numero provvisorio che poi entro 10 giorni diventerà il numero che ho passato a vodafone. In pratica posso già usare il telefono ocn l’abbonamento stile libero e dovrebbero attivarmi entro oggi internet:)

Ciao!! Io sono andato in ben 2 centri Vodafone, ebbene in uno dicevano che anche se si passava da piano Ricaricabile Vodafone a piano Abbonamento Vodafone, lo “sconto” della T.C.G. era comunque possibile, mentre nell’altro centro, mi hanno detto che bisogna fare la cosidetta “triangolazione” perchè il rimborso della T.C.G. vi è solamente per chi passa da TIM/Wind/3 a Vodafone, e che era possibile il rimborso per chi passava in Abbonamento da Ricaricabile Vodafone solo fino allo scorso Febbraio…:o

Io per non saper ne leggere ne scrivere (per non avere casini in futuro), per il momento sono a metà triangolazione, ora non mi resta che ritornare a Vodafone con l’offerta “Telefono Facile” e magari riuscire ad abbinarci il piano Abbonamento “6 Libero” se è ancora possibile…:wink:

xke si puo anche abbinare il 6 libero???
quanto ci stai mettendo a triangolare??? io non voglio perdere tempo o casini nei passaggi (credito ecc).
grazie cmq!

Non lo sò se si possa o meno attivare ancora l’abbonamento “6 Libero”, chiederò quando andrò a comprarmi il melafonino, anche perchè anche all’interno di questo thread c’erano opinioni contrastanti…

Oggi o al max domani dovrei passare da Vodafone ad altro operatore, ed è neanche una settimana che ho fatto richiesta di portabilità…:slight_smile:
Poi, come ha detto Fiorest una volta che richiedi la portabilità a Vodafone, il melafonino te lo danno subito, non serve che aspetti l’effettiva riuscita della portabilità, visto che nel frattempo ti danno un numero Vodafone provvisorio…:stuck_out_tongue:

se è così allora faccio subito il passaggio!
il credito che fanno, lo restituiscono?verso quale operatore consigli di fare il passaggio x velocizzare?