Vodafone Pack e SIM BIS compatibili?

Io ho le sim BIS di vodafone, cioè 2 sim che hanno lo stesso numero: secondo voi sono compatibili col vodafone pack x iphone o ci sono problemi? Grazie!

Ce le ho anch’io (una SIM nell’iPhone, una nel telefono dell’automobile): funzionano sempre bene, anche adesso che ho attivato il Vodafone Pack :slight_smile:

buondì a tutti, mi inserisco in questa discussione per evitare di aprirne una nuova.

Avrei una curiosità da porvi, prima di decidere se passare o meno a iphone.

Ora ho un HTC touch dual con vodafone internet 100ore. Lo uso sia per connettermi ad internet direttamente, che utilizzandolo come modem per il portatile.

Se prendessi l’iphone con l’iphone pack di vodafone potrei sfruttare i 2gb utilizzandolo come modem per navigare con il portatile? E ancora: se prendessi una sim-bis e la mettessi in una pen-usb potrei usare anche in questo caso i 2gb di traffico con essa?

aggiungo anche un’altra domanda o.t.: qui e là ho letto che la navigazione gps ha dei costi, in cosa consistono? non è possibile semplicemente caricare le mappe e usare il programma come faccio già con l’htc?

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi, a presto!

  1. Puoi benissimo utilizzare l’iphone come modem ma occorre che fai il JB prima di tutto. Dai un’occhiata qui intanto Guida: utilizzare l'iPhone 3G come modem - iPhone Italia;
  2. La sim bis la puoi usare tranquillamente;
  3. I costi del GPS sono relativi ai MB consumati durante il caricamento delle mappe, ma non consuma tanto avenvo a disposizione 500 mb a settimana;
  4. Per utilizzare le mappe offline leggi qui xGPS Maps Manager: utilizzare le mappe sull’iPhone in modalità offline - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G.

Spero di esserti stato di aiuto

Ank’io mi aggiungo…io volevo attivare la Mobile Internte Pack da 3€ a settimana…ma attivandola navigo tranquillamente senza pagare altro?e posso connettermi a cydia x scaricare applicazioni?

Mobile pack è per la navigazione WAP e non è compatibile con iphone

oh “biiiip”!! quindi ke devo attivare x poter navigare con l’iphone ke nn ho ankora capito? :slight_smile:

devi attivare ric pack per iphone basta che telefoni al 190 e lo attivano loro

me la illusti gentilmente?quanto pago?quanto navigo?

Allora paghi 3 Euro a settimana ed hai 500 MB da consumare ogni settimana, per un totale di 2 Gb al mese. La promo si rinnova ogni settimana quindi devi avere al meno un credito di 5 euro perchè se non vi sono i 3 euri si disattiva. Io la uso da qnd è uscita ed erano solo 150 mb a settimana. Devo dire ce mi trovo molto bene ed e devo dire che dal 14 settembre se si sfora non si pagano altre 3 eurio in qnt i contatori della vodafone sono in tilt. Spero di essere stato chiaro :slight_smile:

credo ke hai sbagliato xkè 500mb a settimana=2GB al mese^^
e devo avere su almeno 3€ no?
cmq x attivarla devo chimare il 190 e parlare con un operatore o fa tutto una voce guida?

sono 500mb a settimana quindi sono 2 GB (ho messo il 5) scusami al mese non credi,…vedi di parlare con un operatore del 190.

ok grazie mille!
ora chiamo!

2)quindi se uso la simbis in una penna usb mi scalano i MB dal totale [anche se non è un iphone ma una penna] senza farmi pagare a tempo?

3)qui chiedo con un esempio: se io ho già scaricato la mappa di [esempio] parigi, poi vado a parigi e faccio un itinerario? perchè essendo all’estero pagherei un botto!

ok fammi sapere :slight_smile:

il pacchetto iphone lo èuoi utilizzare solo su iphone in qnt l’apn è iphone.vodafone.it.
Si pagheresti tanto se non erro hai solo 5 mb al’estero con la vodafone ma non ne sono certo

ecco, quindi risolto il problema…niente iphone :wink:

grazie mille! :wink:

ho chiamato e l’operatore mi ha detto ke me l’attiva…di aspettare il messaggio…ma da quando sarà attiva posso già navigare o devo impostare qualcosa?

una volta che ti arriva il messaggio dovresti poterti collegare in automatico ma segui la procedura per il cambio di apn come ho appena scritto sopra

figurati siamo qui per qst se hai bisogno contattaci