Vodafone Pack e SIM BIS compatibili?

ma quanto ci metteranno a mandarmi il messaggio?

un oretta al massimo

è già passata un’ora ma nn è ankora arrivato nulla^^

abbi pazienza al massimo richiama e chiedigli se l’attivazione è andata a buon fine

mi mancano 3€ ma il messaggio nn è arrivato…nn vorrei ke fosse stato il messaggio ke ho mandato con scritto PROMO al 422461 xkè pensavo ke era la Mobile Internet Data Pack…xò dice ke x la prima settimana è gratis quindi nn dovrebbe avermi tolto 3€ anke xkè nn mi è arrivato nessun messaggio di notifica o cose simili…

anzi sn sicuro ke nn è attiva la Mobile Internet Data Pack xkè ho chiamato x disattivare ma dice ke nn risulta attiva sul mio cellulare…quindi mi sn scesi 3€ ma il messaggio nn mi è arrivato ed infatti nn riesco a navigare…
help

se ti hanno scalato i 3 euro significa che è in fase di attivazione considera che la vodafone si prendere sempre dalle 24 alle 48 di attivazione

ok speriamo in bene^^ ke nn stiano attivando la Mobile Internet Data Pack

bhe se tu gli hai detto il vodafone pack attivano quello almeno lo spero …mq se puoi ricontattali

si si all’operatore ho detto della vodafone pack x iPhone solo ke come detto sopra avevo amndato il mex con scritto promo x attivare la mobile internet data pack xò quando faccio x disattivarla mi dice ke nn è attiva e in + la prima settimana era gratis quindi nn dovrebbe togliermi 3€…quindi al 90% dovrebbero attivare la tariffa x l’iphone^^

si anche io lo credo

vi sto scrivendo da scuola dal mio iPhone :slight_smile: mi hanno attivato la tariffa! Volevo chiedervi se potevo sapere quanti mb mi rimangono… Ma adesso internet rimane sempre connesso o c’è un modo x far si che si connette solo quando voglio io? Grazie

1. Vai su impostazioni - generali - utilizzo - Dati network cellulare e fai la somma di entrambi, in qnt sia il 414 che sul sito del 190 non funzionano;
  2. Il telefono si collega solo qnd lo decidi tu ed apri le applicazioni che richiedono la connessione una volta usciti da quell’applicazione non sta pi’ su internet…vedi che alla fine ci siamo riusciti !

sn felicissimo!!
un’altra cosa…quando faccio l’accesso ad un sito con gioco onlina (ogame) appena cambio pagine e poi ritorno su ogame devo rifare l’accesso…nn c’è un modo x rimanere connesso? (sul pc nn me lo richiedere)

devi fare sempre l’accesso ed è meglio che sia cos’, in modo tale che si evita di stare incautamento collegati soprattutto per chi non ha un piano per iphone in tal modo rischierebbe di vedersi il credito finire subito

ah ok capito
grazie mille

prego figurati