Vodafone e nano SIM

Salve a tutti, volevo chiedervi se Vodafone disporrà subito il 28 settembre per il cambio delle SIM a nano SIM oppure se ci vorrà qualche giorno.

purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo… :lol: scherzo :wink: … tuttavia, da alcuni articoli del nostro blog www.iphoneitalia.com (che ti invito a consultare :slight_smile: ) sembrerebbe che gli operatori italiani siano tutti pronti… anche xche dopo la figura fatta con le nano-sim, credo convenga un po a tutti… :wink:

il cambio sim è a pagamento?

Eheheh ci vorrebbe una bella sfera di cristallo! Comunque grazie della risposta e del link per le info sulle nano SIM :slight_smile:

Leggendo l’articolo del link pare che per Vodafone sia gratuito, mentre per gli altri non lo so.

Fedo, non uppare :wink:

Cioè? :blink: scusa l’ignoranza!

Non scrivere messaggi consecutivi :wink:
se devi aggiunger qualcosa devi editare il precedente messaggio :slight_smile:

Ah capito! Scusami ancora :slight_smile:

Tranquillo :slight_smile:

Anche Tim, se non erro, fa il cambio sim gratuito. L’importante è avere la Microsim o Sim originale e non tagliata, per recuperare i dati.

Perfetto. Ringrazio ancora tutti per le risposte.

il costo mi pare che sia di 8 euro e te la attivano neanche in 30 minuti

Io ho chiamato il 190 Vodafone qualche giorno fa e mi hanno detto che a partire dal 28 si potrà andare nei centri Vodafone per fare il cambio sim ma non mi hanno detto nulla dei prezzi.

Anche io ho chiesto a Vodafone e mi hanno detto che il cambio delle NANO sim è GRATIS!! :wink:

Ok, il cambio è gratis. Ma se io il 28 settembre vado alla Vodafone, mi attivano la nano SIM, ma il telefono non ce l’ho ancora, la vecchia SIM non mi funziona più e rimango isolato dal mondo. Erro?

Puoi comprare un adattatore, costano molto poco e così puoi continuare ad usare il vecchio cellulare finchè non ti arriva l’iphone 5

Con il passaggio della micro la SIM era incastrata in un profilo di plastica uguale alla SIM convenzionale in modo tale da poter continuare ad usarla sui telefoni normali. Potrebbero fare la stessa cosa

Boh, speriamo. Più che altro spero che prenda la nano SIM dopo avere tra le mani il telefono! :smiley:

wow, non perdetevi questa copertura posteriore con cassa centrale per iPhone 5, $ 114,49 + spedizione gratuita, i benvenuti: http://urlen.dk/uy