Vodafone e nano SIM

hahaha tranquillo, se la sono studiata bene. anche se fosse ti danno una sim che può funzionare anche con quello vecchio.

non fate ancora nanosim non funzionano

Fatta la nano venerdì sera e messa subito in sede per attivare il telefono. iPhone si configura e si può utilizzare anche se la SIM non è attiva, basta inserire il pin. Mattino dopo ho visto che la mia vecchia SIM non funzionava più nonostante la nano fosse ancora fuori servizio per cui ho riavviato il telefono e subito ho avuto il segnale vodafone sul mio ip5, la 3G va e ricevo chiamate e messaggi e la posso inviare. Quindi tutto ok, certo che sono stati dei geni a far uscire la nano il giorno del lancio, troppe richieste ed il sistema è andato giù per qualche ora

ma ragazzi e’ possibile sapere se il cambio ve lo hanno fatto pagare o meno???alla Vodafone di Brescia mi hanno detto che il cambio della sim mi costera’ 8€ e l’adattatore 10€…dai vostri commenti c’era chi diceva che era a pagamento chi invece diceva che il cambio era gratuito…a voi com’e’ andata???:o

ps sul sito della vodafone ho avuto la conferma che la sostituzione e’ gratuita, quindi perche’ certi negozi chiedono 8 euro???:cursing:
stasera chiamo il 190 e glielo segnalo!!:stuck_out_tongue:

Perchè come me ti hanno fregato!! Io ho contattato subito la vodafone appena arrivato a casa e mi hanno restituito i soldi!! Sono i commessi che stanno facendo i furbi!

Sinceramente non l’ho ancora presa perche’ quando mi hanno detto che dovevo pagare…visto che avevo letto questo post mi era venuto il dubbio e quindi sono uscito senza acquistare, stamattina provo a tornarci e se mi chiedono sempre gli 8 euro chiamo il 190 (visto che ieri sera non ho avuto tempo!!!:slight_smile:
Va bene tutto…ma regalare i soldi alla Vodafone mi sembra un po’ troppo!!!
Ciao a tutti ale

a me è stata fatta pagare O.O

Non pagata e ha funzionato subito. (iPhone 5 della mia ragazza)

Come minimo andrei a fare qualche segnalazione ai negozi che l’han fatta pagare a chi di dovere…certo che non ci si può proprio fidare di nessuno…la nano sim non è da pagare…io l’ho ricevuta gratis con l’abbonamento

Quindi hanno fregato anche me… Ho pagato anch’io 8 euro, con tanto di scontrino. Dovrei, perciò chiamare il 190 e farglielo presente?

si. il cambio era gratuito.

la mia rete dati era lentissima, andavo a 6kBs in 3g. ho risolto facendo un ripristino delle impostazioni di rete e ora viaggia tra i 350 e i 500 kBs

Pagata anch’io 8€…

io ho pagato 12e!!! che fo chiamo la vodafone e glielo dico??

Vodafone e nano SIM

Diglielo! A me hanno restituito i soldi :slight_smile:

Va bene domani glielo dico… Grazie!!! Ma conta che nn gliel ho detto subito? Loro come fanno a sapere che nn gli sto fregando?

Vodafone e nano SIM

A me hanno chiesto lo scontrino… Ho inviato una foto dello scontrino alla Vodafone per email e mi hanno ridato i 12 euro sotto forma di ricarica…

Perfetto… Domani chiamo… Grazie…

edit: ho chiamato e gentilmente mi hanno riaccreditato i soldi…ma nn 12e ma bensi 8…voleva che tornassi dove ho preso la scheda (ovvero in un centro dove ci sono passata x caso) e fargli parlare con quelli del centro…gli ho detto che se vuole gli mandavo lo scontrino ma non ha sentito storie… mi ha detto molto scorbuticamente che o prendevo 8e o mi attaccavo al bus… poi gli ho chiesto della nanosim che nn ho attiva ancora (nessun servizio) e mi ha detto, senta io ora le mando un sms e quando vuole ci mandi un mess con scritto chiamami e le diremo xche ancora nn è attiva la sim… ma scusa un tu me lo potevi dire te??? scorbutica al massimo… maaaaaaaah!!!
ah poi mi chiedeva ma xche ha pagato 12e??? e io ma che ne so!!! mi hanno fatto lo scontrino, preso 12e e via… mah…