Voce metallica e lontana durante una chiamata

Stesso problema,anche con auricolari. Già due iPhone 6, a breve si proverà il terzo dispositivo.
Altri iPhone 6, risalenti al day one, non presentano questi fastidi. Mi viene da pensare a partita fallata.
È comunque fastidioso l’audio che da molto metallico passa improvvisamente a ovattato,mah. Questo sia per chi chiama con iPhone 6, sia, spesso, per chi riceve da iPhone 6.
:mad:

Voce metallica e lontana durante una chiamata

Anche a me succedeva voce metallica
Durante una chiamata attivate e disattivate il vivavoce e attivate e disattivare il muto a me facendo così magicamente non lo fa più tale problema

si ma non si puo’ andare avanti con queste soluzioni…
io non penso proprio a un probelama del telefono altrimenti dovrebeb farlo con tutte le chiamate…

Mi ricorda, ma forse sbaglio, un problema analogo con analoga soluzione qualche anno fa, non so se con il 4 o 4s!
Proverò.

Anche a me da lo stesso problema tra il mio iphone 6 e il 5s della mia fidanzata…è accaduto lo stesso anche tra iphone 6 e samsung s4 ! Avete trovato qualche soluzione?

Scusate posso sapere a chi ha questi problemi quando ha preso l’iPhone? Se è solo il 6 o anche il 6 plus . Ho notato che quelli di settembre-ottobre non hanno questo difetto, mentre quelli comprati a novembre e prodotti a ottobre presentano questo difetto/caratteristica. Sia con iOS 8.0.2 sia con iOS 8.1
Ho notato però che nel post c’è chi ha riscontrato problemi anche con i primi esemplari…

il mio ha il problema e l’ho acquistato agli inizi di ottobre ios 8.1

Mio prodotto a ottobre l ho preso a novembre

e’ davvero molto curiosa questa cosa, sarei curioso di trovare il problema.

A me continua ancora con voce metallica ma solo con una persona boh

Ciao a tutti, ho acquistato un Iphone 6 da 16gb verso metà ottobre,
Mi da questo maledetto problema di voce metallica/ovattata durante la chiamata…
Ho notato due cose:

  1. presenta questo problema SOLO con altri smartphone (a me lo fa in particolare con un altro Iphone6 di un mio amico e con il Samsung S5 della mia ragazza) mentre con altri telefoni di vecchia generazione e fissi l’audio è perfetto…
  2. Anche l’altra persona, durante la chiamata, sente a sua volta voce metallica/ovattata
  3. a volte, durante la chiamata la voce si normalizza, ma subito dopo ritorna come prima…

E’ un problema molto fastidioso, soprattutto se si pensa al costo del telefono…
Sono andato in un centro apple prendendo l’appuntamento, dai loro controlli risulta essere tutto a posto…
Mi hanno proposto di cambiarlo con uno riassemblato, ma sinceramente cambiare un telefono comprato un mese fa a 729 euro con uno con dentro pezzi che non so da dove provengono non mi va molto…

voi che dite? avete novità sul problema?

Luca

ancora nessuna novita’…
a me per ora solo con mia moglie che ha il mio ex iphone 5

Ma pure a me continua a farlo se chiamo la ragazza che ha iPhone 5
Ma cosa diavolo può essere?

A me lo fa solo al primo squillo, al secondo già non lo fa più. Cmq un po’ di tempo fa avevo contattato l’assistenza x altre cose e gliel’avevo fatto presente. Mi hanno detto che non risultano problemi del genere.

Appena successo nuovamente anche a me.
Voce metallica, a un certo punto si sente una specie di “clic” e diventa ovattata.
Per quello che mi riguarda è inammissibile, lo cambierò finché non ce n’è uno giusto. Quelli che ho sotto mano comprati il day one non fanno così, mentre questo è fastidioso. Seriale C7JN…
Voi che seriali avete?

C39

Problema anche oggi chiamando un altro iphone6 di un amico. La voce si e’ sistemata dopo piu’ di 2 minuti di conversazione.
Penso quindi il problema e’ tra iphone ed e’ una cosa inammissibile.
Detto questo stanno comparendo anche i problemi in chiamata che c’erano con iphone 5 ovvero che ogni tanto cade la linea nel bel mezzo della conversazione.

Ci sono problemi che si portano dietro e mai vengono risolti

ll mio è un c38
Ieri sera parlando con alcuni miei amici mi hanno detto che anche loro hanno lo stesso problema con iphone 5 e 5s…
veramente, è una cosa troppo fastidiosa…verrebbe veramente voglia di farselo sostituire…
Ma secondo voi vale la pena cambiare un telefono praticamente nuovo con uno riassemblato per questo problema?
sono davvero indeciso…

Sul rigenerato abbiamo il forum pieno :laughing:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio ha seriale C7JN eppure non presenta questo problema. Cambiare il telefono non ha senso, specie se il problema risulta solo con determinati contatti.