Voce distante ed ovattata durante le chiamate

Da quando ho acquistato un iPhone 6 da 64gb cioè da 1 mese riscontro diversi problemi durante la comunicazione, mi spiego meglio…da sottolineare che non lo fa sempre ma spesso durante le chiamate in entrata e in uscita verso qualsiasi telefono o operatore io percepisco al mio orecchio una sensazione di vuoto(come quando si tappano le orecchie) e quando parlo mi dicono che mi sentono lontano come se avessi il vivavoce. Dopo circa 1 settimana ho chiamato l’ assistenza e mi hanno spedito il telefono in Olanda ma purtroppo mi è stato riconsegnato dicendomi che non avevano riscontrato nessuna anomalia. Ora non so come ma diciamo che il senso di vuoto è migliorato cioè non è fastidioso e frequente come prima ma comunque c’è mentre chi mi ascolta continua a dirmi che spesso mi sento lontano cioè in vivavoce. Ho Vodafone ma ho già provato ad inserire la sim in un altro telefono e non ho alcun fastidio.
Scusatemi per il messaggio così lungo…attendo i vostri pareri!
Grazie

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

si, lo fa anche a me pero’ dall’altra parte non mi hanno fatto notare la cosa, direi anche che lo fa in certe condizioni ambientali.
Certo che tra vuoti, voce metalliche…

Il titolo è ancora geenrico. Voce distante non da alcuna indicazione . Per questa volta te lo sistemo io :wink:

Grazie:)

Sì anche al mio iphone6 fa lo stesso problema… in tutti i casi moderatore… invece di criticare cercate piuttosto di dare una risposta perchè io con il titolo del post precedente ho trovato immediatamente la discussione che riguardava il mio problema quindi non comprendo il suo impuntamento per un titolo che, anche se leggermente generico, è facile da trovare. in tutti i casi spero che qualcuno sappia come risolvere questo problema grazie

Rufy94, ti seimiscritto solo per criticare? Questo non è un helpdesk ne tanto meno un posto dove si pretendono risposte. Hai un problema? Visto il tuo commento puoi anche cercarti la soluzione. Vai alla Apple e fai presente cosa ti succede.
Chiuso off topic

Come primo messaggio non ci siamo assolutamente. Lo staff è qui in primis per far rispettare il regolamento, secondariamente per aiutare, in quanto non siamo in un help desk. regolamento che evidentemente da lei non è stato letto, pur essendo appena iscritto.
In futuro le consiglio di evitare polemiche assolutamente gratuite e fuori lugo con lo staff, e anzi di dedicarsi ad ambientarsi nel forum e a capirne le regole, prima di intervenire a sproposito.

Rufy94
Bannato per palese flame.

Voce distante ed ovattata durante le chiamate

A me invece a volte (con chi ha lo stesso mio operatore) nei primi minuti di chiamata si sente benissimo fin troppo chiaro e pulito,come se il mio interlocutore lo avessi accanto a me,dopo 2 minuti però si perde la qualità e la chiarezza vocale…ho Vodafone e iPhone 5s

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me questa cosa del vuoto inizia a spaventarmi…

Tralasciando il fatto che con questo titolo ho subito trovato ciò che cercavo…
Xscape ho il tuo stesso problema… Iphone 6 64giga, comprato 2 settimane fa, mi dava subito il problema audio nelle chiamate… Ovvero inizia la chiamata e si sente già una sensazione strana all orecchio… E poi inizia una sensazione di vuoto molto forte che da veramente fastidio all’orecchio. Allora ho portato l’iPhone in assistenza e dopo aver riscontrato l’esistenza di un problema me lo hanno sostituito con uno nuovo. Ma anche quello ha lo stesso problema, identico. Le prime 4 cifre dell’imei di entrambi i telefoni “fallati” sono 3569…
Credo che lo riporterò oggi in assistenza, ma veramente mi sembra assurdo che 2 telefoni hanno lo stesso identico problema… Che dite?

Ciao a tutti.ho un iphone 6, anche a me fa la stessa cosa. Portato all’apple ogni volta e puntualmente mi è dtato dato un telefono nuovo…ma il problema persiste…sono già al terzo iphone…e domani ho un altro appuntamento alla Apple

Chiedi a loro qual’è il problema, magari sanno darti una spiegazione

Inviato da Tapatalk

Giá chiesto, ogni volta stessa risposta “problema del telefono” e me ne danno uno nuovo. Secondo me non lo sanno neanche loro.oggi vado, vi faró sapere se avró il quarto iphone6😩

Novità in merito al cambio?

Inviato tramite iPad (3rd gen.) con Tapatalk

Io come già detto ho saltuariamente lo stesso problema…mah!!![emoji22][emoji22]

Provato oggi con il telefono di una collega appena rientrata dalle ferie…sembra che la voce sia “triste” e la persona dall’altro capo imbronciata. Al suo a inizio chiamata non si sente l’interlocutore, ovvero lei, lato iphone, non sente il “pronto”, poi parte normalmente. Sicuramente un problema software.

Sono andata all’Apple. Mi hanno dato un nuovo telefono.sono al quarto iphone 6 da ottobre… Non capiscono neanche loro quale sia il problema. Mi è stato detto di “spegnere piú spesso il cellulare” per evitare problemi…:flushed:

:blink:
I genius a volte bevono troppo in pausa pranzo…

TOGLIERE LA GRAPPA AI GENIUS PER FAVORE!