Vibrazione troppo forte?

Comunque anche il mio fa la stessa cosa con la vibrazione ma per me non è un problema e nemmeno mi da fastidio. Evidentemente è progettato così

Io ho avuto due iPhone 4s e il primo non vibrava affatto così! L’ho sostituito in garanzia in un Apple store perché non funzionava piu la vibrazione e sembra il colmo ma il riconduzionato che mi hanno dato adesso vibra troppo e fa questo rumore fastidioso. Ho notato che premendo a destra del tasto Home non fa rumore, il problema deve essere li sotto!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Ho chiamato a Orio e ho prenotato un appuntamento con il Genius Bar per venerdì pomeriggio. Speriamo bene, la ragazza del supporto tecnico non mi è sembrata molto preparata. :frowning:

Senza offesa ma vi fate troppi problemi…

Sim prima senti la vibrazione e poi commenti. È evidentemente stonata e fastidiosa! Non è progettato così perché è il secondo 4s che ho e il primo non lo faceva e ho 4 amici con 4s e non lo fa nessuno. Inoltre basta fare pressione a fianco al tasto Home e la vibrazione si sente normale!
Io sono del parere che se spendi 750 € per un telefono hai diritto di protestare per qualsiasi motivo!

Doppione sorry!

imtguido concordo pienamente con te, anche io con il ricondizionato ho questo “problema sulla vibrazione”,

io non la uso apposta la vibrazione… anhe perche la trovo quasi inutile… se lo metto silenzioso voglio che faccia silenzio e anche solo con la vibrazione attiva si sente…

Vi dico solo che quando vado a studiare in biblioteca devo togliere la vibrazione Perchè è talmente forte e fastidiosa che ho paura di disturbare!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Salve a tutti,
riesumo il topic per unirmi anch’io alla schiera di coloro che hanno questo problema. Qualcuno di voi ha la certezza che il problema risieda nella linguetta della batteria, e che l’apertura della scocca sia il metodo risolutivo?
Perchè in tal caso mi armerei di strumenti e farei il tutto, aspetto lumi

Attenzione se il terminale è in garanzia questa decade.

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Non era proprio questa la risposta di cui necessitavo, comunque grazie lo stesso :wink:

Up

Ragazzi ho cambiato il mio 4s all’applestore… E me ne hanno dato uno nuovo! Solo che questo fa questa fastidiosa vibrazione, che si annulla premendo sulla parte affianco al tasto home! Alla fine come avete risolto??