Vibrazione troppo forte?

Ho notato sul mio 4s che quando vibra è cm se distorgesse e a mio parere fa molto rumore. Sul 4 nn me lo faceva sentivo la vibraz. e basta. Poi ho notato che se tengo saldamente la parte dx della microsim non lo fa? Qualcuno ha notato questa cosa?

Anche a me vibra e si sente anche il rumore come se il sistema di vibrazione fosse più forte cmq i pezzi non sono mai ugualissimi non credo sia un problema!!!

Diciamo che con la Sim della 3 che entra più ad incastro nel cassettino non lo fà quella vodafone ha piu gioco e vibra il cassettino…

i cassettini sim avranno un pò in tolleranza in più e qualche sim ci balla un pò dentro e quando vibra il telefono vibra anche il cassettino un pò!!!

Ma con il 4 stessa microsim non me lo faceva…non so se farmelo sostituire o meno.
In condizioni di silenzio, quando tra l’altro si preferisce usare la vibrazione è abbastanza fastidioso…

fastidioso vero cmq se lo fa anche a me non credi che lo fannoa tutti ha un pò di tolleranza in iu nel vassoio sim

Ciao, anche io ho notato questa cosa.
Ho acquistato l’iphone il giorno 28 (pomeriggio senza code… applestore di Orio (BG)) e dopo mezza giornata di utilizzo mi sono accorto che la vibrazione era molto rumorosa.
Uso praticamente solo la vibrazione e ti assicuro che era veramente rumorosa, anche durante la ricezione dei messaggi.
Il giorno 2 di novembre mi reco all’applestore facendo notare la questione. Mi sostituiscono l’apparecchio immediatamente.
Torno a casa … ed alla sera si ripresenta la medesima situazione: la vibrazione è estremamente rumorosa. Ma se stringo l’iphone la vibrazione (acusticamente) non si sente più. Sembra a mio avviso un difetto di assemblaggio.
Il giorno dopo, nuova visita all’applestore. Chi mi riceve, provando a far vibrare il telefono dice che non riscontra nulla di anomalo. Chiedo gentilmente che rifaccia la prova nel retro del negozio, dove c’è meno rumore ambientale. L’addetto torna dicendo di aver riscontrato effettivamente quanto da me lamentato. Mi sostituiscono nuovamente il telefono.
Siamo quindi al terzo iphone in poco meno di una settimana. Questo terzo apparecchio sembra andare bene, ma poi … ecco di nuovo il fastidioso rumore durante la vibrazione. Provo a premere un pochino le due facce dell’iphone … e sembra tutto ok per circa mezza giornata e poi … di nuovo il rumore.
Torno questa mattina all’applestore chiedendo di essere risarcito. E mi risarciscono i miei 659 euro con un bonifico che vedrò (spero) tra una decina di giorni.
Ammetto di essere “morto” senza iphone, ormai ero abituato da tempi lontani.
Apsetterò un mesetto sperando che i nuovi stock in arrivo non abbiano questo problema.

Addirittura io sono stato oggi all App store mi hanno scritto sullo scontrino che possono casmbiarmelo entro il 30 novembre aspetterò fino a quella data cmq è il carrellino della sim che spesso vibra non è saldamente fermo come il vecchio iphone 4!!!

Io temevo di dovermelo tenere così, è per questo che mi sono fatto risarcire subito. Tu perlomeno te lo puoi tenere fino al 30 novembre, che non è male! intanto vedi cosa succede e poi il 29 te ne fai dare uno nuovo!!

PS: io avevo controllato (in tutti e tre quelli che mi hanno sostituito) il carellino non si muoveva. Mi è sembrato perfetto. Il rumore proveniva dal retro del telefono.

Ho trovato questo: https://discussions.apple.com/thread/3395865?start=0&tstart=0

ho letto è come dicevo i ose premi il carrellino sim non lo fa credo che la vibrazione provenga da li tu che ne dici??? possiible che on tutti se ne son oaccorti???

Sul mio il problema è davanti. Se premo a dx vicino al tasto home non si sente questo rumorino. Effettivamente credo sia un problema di assemblaggio. Se riesco vado tra domenica e lunedi e vi dico com’è andata. La mia paura è lasciare un “problemino” per trovarmi poi con qualche altro problema, anche perchè per il resto è perfetto…

Finalmente ho trovato qualcuno che parli di questo problema! Avevo paura di essere il solo. Ho notato gli stessi identici sintomi, solo che non mi sembra il problema sia il vano sim, infatti se si tiene ben saldo al di sotto di esso (lasciandolo “libero”) il rumore sparisce ugualmente (anzi, mi sembra anche più facilmente)

Avevo una mezza idea di provare a farlo sostituire ma a quanto pare è più diffuso di quel che pensavo.

Io me lo son fatto sostituire ieri, affrontando anche il diluvio universale :o:o:o
La tipa mi ha detto che il motorino della vibrazione è più potente e secondo lei era normale. Me ne ha fatto provare uno e quello non presentava il problema ma secondo lei erano uguali. Per me non lo erano e ho insistito e me l’ha cambiato e ti dirò che questo è perfetto, trovo anche molto “solido” il tasto home nel senso che Premendolo sa di nuovo mentre l’altro era morbido…

Ps me ne ha dato uno credo rigenerato ma la garanzia parte nuovamente da ieri e non dal 28/10 giorno in cui l’avevo preso ma non in apple store

Se aspettassi un paio di mesi prima di sostituirlo dici che lo sostituirebbero lo stesso? So che di solito sono molto disponibili ma nonostante abbia già avuto moltissimi prodotti apple non ho mai avuto bisogno di cambiarli

Io aspetto uno nuovo magari di fabbricazione più recente entro la fine di questo mese!!!

Io, che ne ho cambiati tre, li ho avuti tutti neri da 16gb. I vostri come sono?
Appena vedo in entrata il bonifico di Apple sarei tentato di ri-acquistarlo bianco… magari vengono assemblati in modo e/o in posti diversi… speriamo.

Il mio è bianco da 16gb acquistato da MW 2 giorni fa…

il problema della vibrazione non lo fa sempre ma solo in alcune posizioni… oggi vado all’apple store a Carugate a sentire cosa mi dicono per questo ed un altro problema…

sperando non me ne danno un altro con altri problemi !!!

… ma lo si può prendere a MW e poi, se ha difetti, farselo sostituire all’Applestore?

Certo…

primo anno la garanzia è coperta da apple…