Vibrazione SMS senza rimuovere la suoneria delle chiamate...

Ciao a tutti :smiley:
Volevo sapere come posso impostare l’iPhone affinché riproduca un suono e vibri quando ricevo le chiamate ma vibri senza riprodurre alcun suono quando ricevo un sms… Io nelle impostazioni non trovo il modo… Adesso per farlo vibrare e basta per i nuovi messaggi devo metterlo in modalità silenzioso con la vibrazione attivata, ma facendo così non riproduce alcun suono per le chiamate…
Riassumendo vorrei che fosse questa la mia condizione senza eseguire il JB:
Chiamate: Suoneria + vibrazione
Nuovo Messaggio: Solo vibrazione
Come posso fare? :):):slight_smile:

secondo me senza JB è dura… :\

Quindi non c’è modo di settare quell’impostazione che il più volgare Nokia da 20 € fa senza sblocchi e cavolate varie? E’ deprimente ._.

torna a nokia :smiley:

No, questo mai! :smiley:
Solo che la Apple potrebbe implementare quelle piccole cose che nei telefoni in fondo servono sempre.
Per me le 3 piaghe principali di iPhone sono: Assenza dello scambio dei dati con il Bluetooth, Mancanza delle videochiamate e di Flash Player, e le impostazioni poco “personalizzabili” del sistema :wink:
Per il resto iPhone sarà sempre il punto di riferimento dei cellulari :thumbsup:

Scusami ma risposta senza senso, ora perché possediamo un iPhone non possiamo lamentarci delle carenze? E carenze e le critiche servono per migliorare il prodotto, non bisogna MAI accettare come ciuchini ciò che ci viene propinato dall’alto senza spirito critico :slight_smile:

Se ti interessa personalizzare l’iPhone ti consiglio di fare il jailbreak.
Comunque considera che non si può paragonare l’iPhone ad un Nokia da 20€, è tutto un altro mondo. Con pregi e difetti…

Secondo me ci sta anche l’ironia, però comunque trovo che certe lacune da parte di Apple andrebbero proprio colmate. :stuck_out_tongue:
La speranza è sempre l’ultima a morire :smiley:

Non è per deluderti, ma il flash e il bluetooth sbloccato non ci saranno mai sull’iphone.
Questo è quello che ha lasciato intendere Steve Jobs

Guarda ma io non è che chieda tanto, mi accontento solo di poter impostare la vibrazione per gli sms… Tutti i pocci del jailbreak (come io ironicamente li definisco :smiley: ) non mi interessano… :slight_smile:
Il jailbreak non mi attira solo per tutto il trambusto che occorre per aggiornare iOS, poi invalida la garanzia… però si può personalizzare iPhone…
Vabbè ogni cosa ha i suoi pro e contro :cool:

Flash gli do ragione perché comunque Apple ha QuickTime ed è giusto che creda in esso… Ma il Bluetooth almeno per le foto e i brani senza DMR potrebbero implementarlo… :crying:

Per quanto riguarda la garanzia basta ripristinare l’iPhone prima di mandarlo in assistenza.
La vibrazione per gli sms la puoi impostare tranquillamente dalle impostazioni, solo che non si può fare quella personalizzazione che ti interessa

Be’ in questi giorni navigherò sul web e valuterò se fare il JB o no…
Grazie per i consigli:D

questa non l’ho capita

definirla carenza mi sembra troppo…:wink:

e infatti ero ironica (menomale che non te la sei presa)
ma io non farei mail un jb solo per questa “carenza”
e soprattutto avendo avuto sia nokia che Sonyericsson ( e di tel ne ho avuto tantissimi…)
mi sono stufata di leggere lamentele su questo telefono
io prima di prenderlo ci ho pensato pure troppo
ma mi sono documentata e ho letto di tutti i pro e i contro
e francamente aveva ragione chi diceva che L’ASSENZA DI BT e VIDEOCHIAMATA IN 3G non erano poi così essenziali
dopo aver comprato un iphone e assaggiato una stabilità senza eguali…
per non parlare dell’antenna gate… una GRANDISSIMA CA***TONA!:thumbsup:

Apple21 mi sono sbagliato, c’è un modo.
In impostazioni–>suoni–>suoneria messaggi devi selezionare nessuno. Se hai attivato la vibrazione quando ti arriva un sms il telefono vibra e basta anche se non hai attivo il silenzioso

lo pensavo anch’io, ma ho fatto una prova e il telefono non vibra…può essere una novità di 4.2.1? io sono fermo a 4.1

Non saprei swarro, l’ho scoperto adesso. Ho fatto una prova ed ha vibrato

Intendevo che la Apple può non implementare Flash, perché avendo sviluppato lei stessa QuickTime potrebbe pensare che esso sia superiore, come solitamente fa con i suoi prodotti:D
il Bluetooth per i brani non scaricati da iTunes e le foto però potrebbe concedercelo…:stuck_out_tongue:

Io di sicuro non sono di certo uno di quelli che si arrabbiano perché critichi il loro cellulare:thumbsup:

Ho provato anche questo, ma purtoppo non funziona :crying:
Se solo si potessero creare suonerie personalizzate per gli SMS ne farei una muta…:rolleyes:

Come non funziona? Ho fatto qualche prova questa sera e per tutti e 3 gli sms il telefono ha vibrato e basta.
Che fw hai?