Vibrazione SMS senza rimuovere la suoneria delle chiamate...

Ho iOS 4.2.1, naturalmente senza JB, e se scelgo “nessuno” come suono per gli sms, anche se ho attiva la vibrazione non vibra, probabilmente intende che io non voglio proprio nessun avviso quando ricevo un sms…

Mah, forse vibra solo se il display è attivo. Perché quando mi sono arrivati gli sms stavo controllando una cosa in safari e il telefono ha vibrato

Ma a me interessa che vibri quando è in stand-by >.<
Mi sa che dovrò accontentarmi :wink:

straquoto tutto quello che hai detto…il fatto che un dispositivo sia bello non significa che sia privo di difetti…e se ci sono…uno e liberissimo di lamentarsi quanto vuole…anche io quoto i tre difetti che ha elencato il creatore del topic…

è per questo che non l’avevo capita, quick time non c’entra niente con flash, Apple non vuole supportare flash perché lo ritiene troppo “ingordo” di risorse, preferisce la nuova tecnologia HTML5

Meno male che ci sono persone che la pensano come me :smiley:

Si perdona la mia ignoranza, ma io tutte queste cose non le capisco :blush:
Faccio solo certi collegamenti (che mi invento sul momento) solo per giustificare che iPhone supporti QuickTime e non Flash… :confused1:

Vero è che l’iPhone senza jb è proprio castrato…:frowning:

Guarda alla fine di un iPhone mi bastano tre cose:
SMS
Telefonate (rare)
App Store
Il resto ormai ho capito che è superfluo, almeno per ME :smiley:

Una curiosità: ma se invece è l’iphone è JB come si può fare a far vibrare senza suoneria quando si riceve un SMS?