vibrazione forte iphone 5

ragazzi ma è normale che la vibrazione dell’iphone 5 sia così tanto rumorosa? rispetto al mio vecchio 4s la differenza è tantissima
dite di portarlo a dare una controllatina visto che è l’ultimo mese di garanzia?

ciao anche a te,

dipende cosa intendi per “forte”…se ti sembra anomala, fallo vedere :wink:

vibrazione forte iphone 5

Dovresti avere due anni di garanzia :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

perchè 2 anni?

ho letto che rispetto a quella del4s è decisamente più forte ma a me sembra eccessiva proprio l’ho preso da un amico sto iphone 5
dite di farlo controllare?
ma nel caso me lo cmabiassero me lo dan nuovo o rigenerato?

vibrazione forte iphone 5

Un anno con la apple stessa ed il secondo anno presso il rivenditore dove hai acquistato l’iphone previo scontrino fiscale ( quando il tuo amico ti ha dato il telefono ti ha dato lo scontrino ? ) :slight_smile:

Sent from my iPad using Tapatalk

si certamente del marcopoloshop di settembre 2011
in apple tramtie il controllo con imei mi da scadenza il 28 settembre
faccio dare una controllatina in apple?

vibrazione forte iphone 5

Si si e’ normale che ti dica cosi perche loro diciamo che ti dicono solo il loro anno, pero’ ricorda che hai un secondo anno ! :wink: comunque prova vai in un apple store se riesci e vedi cosa ti dicono magari hanno un iphone 5 in esposizione e vedi / senti tu stesso la vibrazione ! :slight_smile:

Inviato tramite iPad mini - tapatalk

beh ma devo prenotare per il controllo no?

certo…contatta apple tramite il numero verde che ho in firma :wink:

vibrazione forte iphone 5

Si scusate mi dimentico che negli apple store bisogna prenotare … Io nella mia citta ho solo un premium reaseller e quindi mi basta andare li anche senza prenotazione :slight_smile:

Inviato tramite iPad mini - Tapatalk

si ma non vorrei che riscontrato il problema mi rifilano un ricondizionato peggiore

i ricondizionati sono pari al nuovo, comunque sta a te. qui stiamo andando offtopic, se si tratta di parlare di assistenza e ricondizionati, ci soo altre discussioni utili.

bene allora dite di fagli dare una controllatina? poi oltre questo il tasto home fa un tic pre pressione

vibrazione forte iphone 5

Si fallo controllare,almeno saprai davvero se si tratta di un problema o meno :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

OK IN EFFETTI FARLO CONTROLLARE NON MI COSTA NULLA…allora aspetto a mettere su le pellicole visto che magari me lo cambiano?

vibrazione forte iphone 5

Si aspetta :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

così magari faccio controllare anche il tasto home
ma se riscontrano il difetto sostituiscono il telefono con un rigenerato?

Si, come sempre.

vibrazione forte iphone 5

rigenerato e’ pari al nuovo tranquillo … la apple e’ ottima proprio per questo !

Simone R.