vibrazione forte iphone 5

ma se molti si lamentano di iphone 5 rigenerati no?

vibrazione forte iphone 5

In molti si solo lamentati anche degli iphone 5 nuovi :wink:

Non prendere mai per assoluto quello che senti/leggi in giro.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ma se me lo sostituiscono perderò la garanzia di dove lo o acquistato cioà marco polo shop?

No; ovviamente devi ricordarti di mantenere la ricevuta di sostituzione.

e la garanzia del ricondizionato è la stessa del mio vecchio dispositivo?

vibrazione forte iphone 5

La garanzia della apple sui prodotti rigenerati ( mi riferisco se portassi il tuo gia fuori garanzia ) e’ pari a 90 giorni , ma nel tuo caso avrai ancora un anno, ovviamente tieni tutti e due gli scontrini , per il fatto degli iphone 5 rigenerati e con problemi questo e’ vero ma per esperienza di un mio amico e vista anche da me lui lo ha ricevuto perfetto in ogni sua parte senza il piu assoluto problema ! :wink:

Inviato tramite iPad mini - Tapatalk

il mio la garanzia apple scade il 26 novembre

ma per l’anno dovrei recarmi dal negozio marcopolo però giusto?

quindi dici che per un problema di vibrazione più forte e per un tic pre pressione del tasto home me lo sostuitiranno?
l’ho paragaonato con un iphone 5 del mio collega e effettivamente il mio vibra molto molto di più

il mio però è immacolato non ha nemmeno un minimo segno spero solo non me ne rifilino uno con dei microsegnetti o è impossibile? oppure cons chermo giallino e cose varie no?
vado tranquillo?

vibrazione forte iphone 5

Ma certo stai tranquillo , voglio dire nella peggiore delle ipotesi come arriva lo accendi davanti a loro e se ha il ben che minimo problema si ripete la procedura ( l’unico problema e’ che saresti senza telefono tutto qui :wink: ) non farti paranoie inutili stai tranquillo e goditi l’iphone :slight_smile:
Ps: si per il secondo anno presso il rivenditore dove lo hai acquistato.
Inviato tramite iPad mini - Tapatalk

comunque se non fosse per la vibrazione lo terrei così ma ogni messaggio ecc si sente quasi di più la vibrazione della suoneria anche se ho letto in giro che il motorino della vibrazione dell’iphone 5 è rumoroso ma il mio a mio parere eccessivamente…

ma al momento quello nuovo me lo fan confrontare col mio oppure no?

vibrazione forte iphone 5

Ti faranno confrontare il tuo con un modello in esposizione .

Inviato tramite iPad mini - Tapatalk

si ma per il tasto home del tic che fa ?

a parte che non riesco a decifrare sto post, stai andando fuori tema…il tuo thread parla del tipo di vibrazione che ha il tuo telefono. per problemi al tasto home fai una ricerca nel forum per favore.

comunque che la vibrazione sia così eccessiva a mio parere è fastodiosa non credete?

boh dovresti dirlo tu…COMUNQUE, diciamo che l’argomento è stato discusso in modo ampio e disteso,inoltre era già trattato, cosa che avresti potuto constatare con una breve ricerca. detto questo, se vuoi riprendere l’argomento con altre considerazioni, che siano nuove però, agganciati qui :

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/108687-intensita-della-vibrazione.html

chiudo per argomento trattato qui