Vi prego devo cambiare il codice imei urgentissimo

Salve ho appena comprato un’iphone 3G da 8 gb e devo cambiare il codice imei perchè l’ho comprato usato e non voglio che la persona da cui lo ho comprato venga in mente di fare una denunca e di mettermi nei guai e anche per non avere problmi con eventuali promozioni
quindi perfavore spiegatemelo in parole più semplici possibili lo so che perd

non si può cambiare il codice imei di un telefono
oltre che illegale, è pure difficilissimo

mi fa pensare che l’iPhone sia rubato…e comunque cambiare l’imei è illegale e sul forum non credo se ne possa parlare

non è rubato.
dico solo in modo di cambiare anche un numero dell’ imei.cmq se è troppo diffcile non fa niente

se è semplicemente usato, cambiare l’imei non serve assolutamente a nulla, basta un ripristino

scusa perchè tanti problemi???
l’imei si cambia solo x nascondere illeciti e cmq ti informo che è possibile non so come ma è possibile dato che ho visto e sentito…ciao

è possibile ma mooooolto difficile…se non sbaglio è legato alla logicboard del telefono

Sinceramente devi dirmi perchè hai bisogno di cambiare il codice imei!

scusa se l’hai comprato usato, ci sarà una persona che te l’ha venduto usato no? quindi non vedo il problema.

a me…me puzza… :slight_smile:

anche a me… magari ha trovato l’iphone e ora vuole cambiarne l’imei per evitare che venga rintracciato o bloccato
o forse siamo troppo cattivi noi… boh… basta dare una spiegazione logica
da quanto frequento internet (10 anni) nessuno ha mai fatto una richiesta simile…

si bisognerebbe reimpostare la “logicboard” perdendo però garanzia e mettendoti però a rischio di essere trovato e sgamato… ricordati il nuovo imei non sarà registrato apple quindi attenzione!!
Se lo hai trovato io ti consiglio di godertelo fino a quando non lo bloccano…

scusate, ma a me la storia puzza…
non andrebbe aiutato ;)…se l’ha pagato e glielo bloccano, potrà rivalersi dimostrando la transazione commerciale

ma infatti pura a me me puzza bho se avra la coscenza a posto si farà sicuramente sentire o no?

dubito!

mica lo ho rubato non accusate ingiutamente:cursing:

non stiamo dicendo questo…è che sembrano strani tutti questi dubbi…
se la transazione è documentata, non hai niente di cui preoccuparti…pure se lo bocca, vai dai carabinieri e lo denunci

:d:d:d

Ragzzzi scusate io ho sentito di persone che vendono l i phone a 250 euro… Cosiddetti sbloccati nuovi… Due amici miei ce l hanno!!!

Pensate 16 gb pagato 250 euro… Che culo!!!

E vanno benissimo… I cosiddetti i phone imballati!!! Mha…

Sapete dirmi di piu’?? Visto che anche a me me l hanno offerto uno nuovo c è’ da fidarsi’???

me puzza la storia ovviamente…non pensare male!! :D:D