Cosa è sta storia??mai sentita informami, giusto per curiosità
si si …
vendono degli i phone ma anche nokia n 96… ke costano la metà…
sbloccati … insomma capiscimi…!!! e visto che me ne stanno dando uno (due amici miei ce li hanno e non hanno avuto mai problemi da sei sette mesi…)
ora mi chiedo…se saranno se cosai vogliamo dire rubati perchè non li hanno bloccati??
o magari provengono dalla cina bo… ma vanno da dio qst te lo posso assicurare:)
io sto facendo un pensierino se vendere il mio i phone e comprarmi un nokia n 96 e l i ohne!!!
comunque spiegaci allora xche vuoi cambiare questo benedetto imei!!!
@kekko
ma secondo te chi li puo vendere a 250 euro??? io nn mi fiderei
io ho contattato un po di persone che vendevano a 250€… alla fine su 5 venditori, 4 erano truffatori che nn spedivano, e uno li mandava dalla cina, e ci mettevano più di 2 mesi…
Alla fine lo ho preso per 400, Nuovo e con fattura! con scambio a mano! ma se dici che i tuoi amici lo hanno e funziona bene, beh, prendilo, ma c’è comunque il rischio che siano rubati… (boh)
Ciao ciao
si si io cmq non mi fido e ho deciso di tenere il mio i phone pagato quasi 600 euro…frutto di tanti sacrifici!!! :)
Queste offerte sono sempre sospette, a meno che il venditore non ti dia una spiegazione plausibile e soprattuto documentata del motivo per cui vende il cellulare così sottocosto.
In caso contrario c’è il rischio molto serio di vedersi bloccato il telefono dopo poco tempo e il problema è che spesso è difficile rivalersi sul venditore.
Ragazzi ONESTA!!! i cellulari e come qualsiasi cosa non “compratela” rubata!!! cioe un iphone rubato?! immaginate se a voi vi rubano il vostro iphone! magari pure comprato con tanti sacrifici!!! quindi se ne prendete uno rubato pensate che ce una persona disperata che ha perso 600€ di telefono tutti i suoi dati contatti ecc… io direi che e meglio comprarlo all’apple store o negozi di cell e avere tutto in regola!!
Queto topic cosa ci fa ancora aperto?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!