Vi piace l'ipad?

non ho capito una casa, essendo sbloccato anche in america (il modello wifi +3g) che svanataggio ho a prenderlo in US e risparmiare?

che ci devi mettere i soldi del viaggio asdasdasd

Se te lo spediscono nessuno, il problema è se devi andarlo a prendere asd

ahahahahhahahaah

Io penso che lo prenderò,e dato che un amico va in America verso aprile,penso proprio che me lo farò importare per risparmiare un pòdi soldi. Se la conversione dollari euro è di 499 dollari = 350 €circa, c’è un bel risparmio.

prendine uno stock anche per noi asd

io se andassi in america un pensierino potrei farcelo (prima devo provarlo), sopratutto perchè il prezzo è moolto invitante (anche se oggettivamente non mi piace)
e poi piace a mio papà :stuck_out_tongue:

Onestamente cose te ne faresti??il notebook l’ hai, l’ iphone pure quindi a cosa serve??non ditemi che è un e-book perchè è una scusa asd vi giuro non lo capisco o Jobs è anni luce avanti ma proprio assai o sono io un tarato demente asd (cosa non da escludere) :slight_smile: lol

mai letto un ebook in vita mia asd…solo carta :slight_smile:
lo trovo inutile, però prima mi riservo di provarlo
della famiglia piace solo a mio papà ed a mia mamma…che steve jobs abbia fatto un prodotto per la (quasi) terza età? asdasdasd

Nooo :frowning: cioè bello esteticamente ma non riesco a capire l’utilità…ho molto di più con il mio iPhone…e poi dovrei uscire di casa con quell’affare sotto il braccio:confused1: INGOMBRANTE

Ma poi è d’obbligo la cartelletta già pronta come accessorio: chi si fida a portarselo dietro nudo? Quel vetro del display se non è antisfondamento è mooolto pericoloso!

Ragazzi però a 350/400€ un pensierino me lo sto facendo dato che andrò in america a marzo/aprile. Se poi gli ebooks prendessero piede anche in Italia…

Beato te che vai negli usa :slight_smile:

Idem, per quello prezzo io credo di prenderlo dato che un amico va in America verso aprile.

Bello ma inutile e anche un po limitato

Secondo me farà faville con gli eBook e non vedo l’ora di “provare” un fumetto… :slight_smile:

Secondo me invece sarà terribilmente fastidioso leggere un libro su un dispositivo con display retroilluminato…

Vedremo… penso che hanno “studiato” anche queste cose e con una regolazione ottimale del contrasto si possa ovviare al fastidio :wink:

Zibri’s Blog: About the iPad.

Se comprato in USA può sembrare interessante,ma se preso in Italia, a mio parere no :smiley: I prezzi sono troppo differenti.

si ragazzi anchi mi aspettavo qualche aggiornamento per iphone… ma credo che comunque ipad e un bel giocattolino…si puo fare