Vi piace l'ipad?

Apro questo thread per scambiarci un pò di opinioni, sul nuovo nato in casa apple l’ipad, a voi piace ragazzi?

in prospettiva mi esaltano moltissimo le potenzialità.Allo stato attuale lo trovo ancora mancante di alcune cose importanti.

anche secondo me manca di qualcosa, e cmq per usarlo bene si ha sempre bisogno di un mac o pc, perchè lo sincronizzi con itunes!!

Assolutamente no!!è una sorta di aborto, manca la videocamera frontale per poter fare videochiamate con skype, non c’è il supporto a flash, non ha il multitasking cosa questa decisamente assurda visto l’ uso che si può fare… non capisco davvero la politica apple perchè non deve integrare queste mancanze fregandosene di ciò che la gente vuole, bho!certo tanto i fun lo acquistano lo stesso questo si sà però se rpesenti un tablet cerca di implementare più funzioni possibili perchè la conccorenza lo fà ed ad oggi è davvero parecchio agguerrita.
Mi aspettavo il firmware nuovo per iphone e nada sicuramente sarà presentato con il nuovo iphone.

Non so come prenderlo :slight_smile: non lo capisco.

E mi dispiace pure che sia di alluminio freddo e opaco e non di plastica bianca allegra e lucida. :slight_smile:

come sempre

più che altro non trovo la collocazione giusta per questo prodotto…di sicuro non ci vedo uno sull’autobus che lo agita per sterzare mentre gioca a need for speed asd
io lo vedrei come un “pc da salotto”, da lasciare sul tavolo davanti alla tv e da usare quando serve dare una sbirciatina su internet
però per questo io avrei inserito anche una cam frontale, per usare ichat :cursing:

alla fine ha lo stesso hardware dell’iphone con uno schermo più grande
il processore più potente non serve a niente con quel SO…avrebbero potuto mettere una versione semplificata di OSX -.-’
(almeno il tablet hp ha windows 7 :P)

con quel meraviglioso schermo led multitouch potevano fare moooolto di più (anche se basta che ci cada sopra un pop corn per romperlo asdasdasd)

tolto questo, il prezzo è sicuramente interessante…al cambio viene 350€

Considera che il cambio qui non vale perchè il dollaro diventa euro e mi riferisco al simbolo asd da 699$ troveremo 699€ palese!
Può essere utile per chi non ha un pc in casa ne un netbook ne uno smartphone allora può optare per questa soluzione magari con il kit includente dock e tastiera…
Credimi non trovo tutta questa rivoluzione ha carenze importanti per poterlo utilizzare a 360°!!il fatto che abbia un firmware mi fà pensare che apple sia sottobanco favorevole al jailbreak ne sono troppo convinto asd ma era evidente!!
Peccato poteva essere qualcosa di più e invece lo vedo strozzato…

Nella presentazione nel video si vede che il sito del new york time aveva dei filmati flash non visualizzabili qui credo abba fatto una figura di m***a asd

chiaro, il prezzo lo ritengo interessante in vista di un eventuale viaggio in USA :wink:

Non è sicuramente nella mia lista dei prossimi acquisti.
Credo tuttavia che negli States, dove l’e.book (funzione per la quale è nato) vanno alla grande diversamente che in Europa, avrà successo.

Forse pian piano ci adatteremo anche noi a leggere sul monitor ma ci vorrà un pò…

@ idag: ma non mi sembra che sia un telefono…

Non mi sembra di aver detto che lo sia asd

Avendo un ipod touch e un iphone, non vedo che utilità potrebbe avere per me un oggetto simile, inoltre profonda delusione per la mancata presentazione del 4.0…

ragazzi,non ci resta che aspettare l’iphone 4g…

Che dubito esca a giugno dato che non hanno nemmeno presentato il 4.0…

Io credo invece che uscirà a giugno/luglio come è sempre stato.
L’anno scorso il 3.0 era stato presentato il 17 di marzo, quindi penso che facciano la stessa cosa anche questa volta

Speriamo, non per il 4g visto che tanto non potrò cambiare iphone a giugno:D, ma per sto 4.0.

Io mi limito a dire semplicemente che “ho la bava alla bocca”! :slight_smile:

Mi sembrava di aver capito che noti la mancanza di una fotocamera anteriore per le videochiamate…

Ops… Skype!
Sorry :slight_smile:

Nè computer nè telefono… A mio avviso serve a poco…

almeno è comodo da portare in giro asdasdasd:

la cosa bella è che in inglese “pad” significa assorbente :lol:

Snoze, è proprio uno dei punti di forza. Ma l’avete guardata bene la preswentazione? “Il nostro nuovo dispositivo si colloca a metà tra un iPhone e un Notebook, conservando la sua facile trasportabilità”!