Vi consiglio le custodie Incipio (Ultra Light Feather)

Anche io su ebay, azienda inglese… l’ho pagata un pò più di te perchè il tot era sui 13 euro… però spero sia lo stesso venditore tuo perchè a qnto dici è stata velocissima ad arrivare… potresti dirmi il nome se si può?
Grazie…

Mi pare si chiami “mmdistribution1”
davvero velocissimo ed affidabile. Miglior prezzo trovato.
Ma perchè apple la vende tanto più cara?

Apple Tablet case (?)

Ho appena visitato il sito della Incipio; vi si parla di un case per APPLE TABLET COMING SOON! Pare che tutti ne diano per scontata l’imminente presentazione!

Grazie :slight_smile: anche io l’ho comprata da qsto venditore… Speriamo artivi presto :slight_smile:
per il prezzo Apple store nn saprei che dirti…

Arrivata anche la mia… sn stati velocissimi! :slight_smile:
E’ una custodia molto discreta… bella, spero solo che nn attacchi troppa polvere :slight_smile: Cmq l’ho appena messa…

foto, foto, grazie! :slight_smile:

La custodia é identica a quella di taztia che nei primi posts del thread ha postato parecchie foto, in ogni caso se hai bisogno di altro fammi sapere :slight_smile:

per quelli che hanno preso la Incipio Ultra Light Feather dall’Inghilterra: mica avete pagato la dogana???
Vi è arrivata SOLO la custodia od anche una pellicola ed il “tappo antipolvere” per il jack del caricabatteria?

No, io non ho pagato niente. Nella confezione erano presenti due pellicole e uno straccetto per pulire l’iPhone… Tappi antipolvere no, nessuno…

I tappi antipolvere per la presa jack e il connettore dock sono una caratteristica della marca SwitchEasy, ne puoi vedere un esempio sulla mia SwitchEasy Vulcan nera sono davvero un accessorio di protezione utilissimo! :slight_smile:

ciao ragazzi non e che per caso a qualcuno di voi interessa una custodia Incipio (Ultra Light Feather) bianca o se dovete ordinarla la scambiereste con me con una nera?..
…mi spiego meglio la mia ragazza mi ha regalato questa custodia Incipiobianca…non sapendo che io il giorno prima ho preso la stessa custodia dal rinvenditore che avete postato dall’Inghilterra…e infatti oggi è arrivata,
è nuova di pacca ancora blisterata e mi spiace che una bella custodia cosi rimanga nel cassetto visto che pultroppo e doppia:(
se c’è qualcuno zona MIlano/Como/Monza Brianza/Varese che è interessato ci si puo incontrare e ve la consegno di persona…
Chiedo scusa in anticipo a i signori moderatore se ho postato male o nel posto sbagliato:crying:

anch’io ce l’ho. è come dici tu: sotile e non altera il design del telefono. sono soddisfatto!

Goods2010-4-21-fifty-46

fannielindpaq57yayjyeveidxwpzqintangwen631alexandrairyrbv1

Ciao a tutti,

volevo chiedere a tutti voi ma specialmente ad ALAMPERTI che pare essere un GURU delle cover :wink: quale di queste 2 cover a questo punto sia la milgiore:

SwitchEasy Vulcan nera
Incipio Ultra Light Feather nera

per il mio nuovo iphone 3gs che fra pochi giorni spero diventerà mio!!!
Ho già il terrore dei graffietti…:wink:

Grazie 1000 in anticipo…

@vitollo benvenuto nel mondo del melafonino :stuck_out_tongue:

Sono entrambe custodie molto valide, differiscono per materiali (Vulcan in TPU e Incipio in policarbonato), form factor (Incipio un pò più fine). Ho pubblicato una guida ragionata alle custodie proprio per rispondere alle domande più comuni. Troverai pregi e difetti di ciascuna categoria e quelli che, a mio avviso, sono i modelli più rappresentativi.

Come pura protezione, se non hai intenzione di usare un TomTom Car Kit, è leggermente superiore la Vulcan.

ciao! :slight_smile:

Ehm… spero di non fare una domanda gia’ fatta…
Cosa cambia (stavo guardando ora il sito amazon e il “partner” eoutlet.co.uk) tra la " Incipio Feather Case " (in promo a 10 sterline) e la " Incipio Feather Ultra Light Form-Fitted Case " (13 sterline) )
La comprerei per metterla nel tom tom car kit.

@Elise87 mi risulta esista un unico modello di Feather, molto probabilmente si tratta solo di differenti descrizioni. Cmq scriverei al venditore per chiedere delucidazioni.

Ok GRazie mille per la risposta…

E da che sito posso acquistarle???
e invece questa pellicola "Power Support Anti Glare " dove la posso trovare??

Grazie 1000 ancora

@vitollo le trovi su apple store online oppure retail, la mia l’ho presa al negozio di carugate.

ciao :slight_smile:

ovviamente se vado a carugate risparmio la spedzione!!no???
poi essendo di como non è molto lontano…
:slight_smile: