Vi consiglio le custodie Incipio (Ultra Light Feather)

prova a vedere della ultra slim della more-thing…è comunque in silicone ma è molto sottile…poi c’è anche il modello swirling, un po più spesso ti linko le foto…

Modello swirling:

Modello Ultra slim:

Anche questa ricopre bene la parte cromata

Il difetto di queste cover è la polvere che va a depositarsi…per il resto sono molto buone…

Non so lo spessore ma anche le Color della Switcheasy ti coprono la parte frontale…Incluso il tasto Home ( Welcome to SwitchEasy )

Son di parte ma mi piacciono molto le cover di questa casa :smiley:

Non saprei dire per certo che siano le stesse ma io una custodia in silicone esteticamente identica a quella nera della foto (Modello swirling) l’ho presa al negozietto di cinesini sotto casa a 3e!

sicuramente non è il modello della more thing e sicuramente non metto custodie di chinatown XD

Complimenti per la recensione e per le foto, in effetti questa Feather mi stuzzica non poco, ero un pò indeciso leggendo di possibili danneggiamenti della scocca con ripetuti montaggi/smontaggi ma tu mi confermi che l’interno è gommato quindi l’operazione dovrebbe risultare relativamente sicura :smiley:

Ragazzi CONFERMO!! ho ordinato la cover incipio ultra light feather su apple store il 4,oggi e’ arrivata e sono molto contento,veramente sottile,piacevole al tatto, e calza a pennello sul telefono.
un’ottimo acquisto ed un’ottimo prodotto!!!

Grazie per il tuo feedback, penso proprio sarà il mio prossimo ordine! Gentilmente fammi solo sapere se per toglierla è necessario sforzare oppure si sgancia facilmente :slight_smile:

Vi confermo che poco fa ho tolto la custodia per cambiare sim e il telefono è perfetto, nessun graffio o segno.

Figurati! guarda l’ho tolta solo una volta solo per provare e ti posso dire che non è molto facile toglierla,perche’ come una seconda pelle,pero’,basta fare leva nei punti giusti,e cmq, nessun graffio sulla parte cromata!
Ciao

@taztia @Alex111 grazie ad entrambi per le risposte :slight_smile:

questa incipio mi ha quasi convinto :slight_smile:

Ho voluto aprire questo post proprio per cercare di condividere la mia epserienza e riconfermo quanto detto in precedenza.
A mio parere credo che sia la custodia definitiva :wink:

La Incipio postata è quella che uso per la maggiore tra circa una 15ina da me possedute. Consigliatissima e per chi ha il Car Kit è una delle poche che vi permette di usarlo senza estrarla…

Arrivata oggi Incipio ultra feather arancione pagata 12 sterline dall’inghilterra… stupendevolmente magnifica…noto dei piccoli graffietti nella parte argentata ma cose visibili solo ad un iphone immacolato con 20 giorni di vita come il mio…Una delle migliori ad un prezzo veramente basso!! Compratela!!

Salve a tutti ,
se si preferisce una custodia che ricopre solo la parte posteriore , Io consiglio quelle della “ideal-case” (personalmente , ho acquistato quelle della serie “carve”) , acquistabili sulla baia da un venditore italiano .
http://myworld.ebay.it/justtarget/

eccole

Personalmente non mi piaciono molto.
Le ho viste in un negozio e a giudicare dallo spessore credo che quelle della Incipio siano comunque più sottili, poi ovviamente è una questione di gusti…

:slight_smile:

Appena acquistata la mia incipio nera dall’Inghilterra… speriamo non mi deluderà :slight_smile:

ho preso anch’io una incipio dal amazon uk, però la ngp clear … in futuro vorrei però acquistare la feather anch’io la guardo e riguardo online e mi piace sempre di più! :slight_smile:

Bella

Ho comprato la Light Feather nera su eBay da un’azienda inglese. Pagamento effettuato venerdì notte, arrivata oggi (mercoledì). Pagata 9,80 sterline. In tutto (compreso le spese di spedizione) poco meno di 12 euro!
Sito Apple 19,95 euro più spedizione… Perché?