Vi consiglio le custodie Incipio (Ultra Light Feather)

Ciao a tutti.
Per Natale ho ricevuto un 3GS e provenendo da un 2G ho subito notato la differenza della scocca posteriore.
Poichè mi dispiaceva rigarla in quanto molto delicata rispetto a quella metallica ho fatto un po’ di ricerche sul web e dopo aver visto/letto diverse recensioni ho deciso di acquistare la seguente custodia direttamente da Apple:

Custodia Incipio Ultra Light Feather per iPhone 3G - Apple Store (Italia)

Avevo visto su youtube alcune video recensioni e così è arrivata.
L’impressione è ottima, è costruita con materiale di qualità e nonostante la sottile forma è molto resistente. E’ leggermente gommata e risulta essere molto piacevole al tatto.
Non credevo dai video che fosse così sottile e invece devo ammettere che non altera in alcuna maniera la forma dell’ Iphone.
Copre interamente il telefono lasciando libera solo la parte inferiore.
Questo è il video che avevo visto:

YouTube - NEW UNBOXING - THANK YOU TOM

Se a qualcuno interessa posso inserire qualche foto del prodotto.
Concludendo, vorrei consigliare, a tutti coloro che ancora sono indecisi su quale tipo di custodia acquistare, questo prodotto poichè a mio avviso è ottimo!
Dimenticavo…nella confezione sono presenti anche un panno morbido per la pulizia dello schermo e due adesivi proteggi schermo che ricoprono completamente e perfettamente la parte anteriore (per ora non li ho utilizzati).
Qui il link del produttore:

Incipio Carrying Cases - Black Ultra Light feather Slim Form Fitted Case for iPhone 3G & 3GS

Ecco le foto:

Re: Vi consiglio le custodie Incipio (Ultra Light Feather)

Potrei essere interessato…
Puoi gare delle foto per favore?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco altre foto:

La custodia è veramente molto carina…Se non avessi già la Switcheasy Capsule Rebel Serpent ci farei un pensiero :slight_smile:

io avevo pensato all’ acquisto della custodia rigida, quella che si chiude a scatto da dietro.
qualcuno di voi ce l’ha? cosa ne pensate?

Non l’ho mai vista però ti posso dire che questa della Incipio è eccezionale.
Ho preferito una custodia che ricoprisse solo la parte posteriore poichè non volevo rovinare il vetro “oliofobico” con adesivi.
Avevo anche pensato ad una custodia di tipo infila e sfila ma in ogni caso si sarebbe graffiata la parte posteriore.

io sono indeciso tra una ultra slim della more thing e questa della incipio o arancio o viola…ho trovato un venditore inglese ke la vende a 10 euro…cosa faccio la prendo?? ma copre tutta la parte argentata?? risp veloce se puoi…

Come puoi vedere dalle foto la copre quasi tutta. Rimane visibile la parte superiore e meno di un millimetro del lato.

ok cmq ho un piccolo graffietto proprio su quella parte visibile…non importa credo che sia nato con quel mini-graffietto…comunque questa della incipio è uguale alla tua??

Grazie mille per i consigli…

Mi sembra uguale, per sicurezza controlla che abbia la sigla “Ultra Light Feather”.

ok…la cornice argentata del tuo iphone nn ha graffi togliendo e rimettendo la cover?? grazie…con il tuo aiuto penso di poter dire che le preferisco alle more slim…

La cover essendo di gomma non graffia il telefono.

ah ma io pensavo fosse rigida rigida!!! allora è perfetta…tu mi consigli arancione o viola??? non so proprio cosa scegliere…

E’ rigida ma essendo gommata è leggermente flessibile.
Forse ti consiglierei arancione.

ed è proprio quella che sto per comprare…=) grazie mille di tutto ti farò sapere come mi trovo quando mi arriverà!!!

Bella!!!Io ho preso la Penguin della cellular line…anche questa molto sottile e ricopre tutti i tastini lasciando fuori fotocamera,levetta per la vibrazione e jack cuffie…

si arancione è proprio proprio bella…l’ho appena pagata 13 sterline…=)

ragazzi ma esiste una cover cosi sottile e gommata ma che copra anche la parte cromata?

Non saprei ma credo che esteticamente non sia il massimo…

lo so ma utilizzandolo al lavoro sarebbe una protezione in più…