vetro rotto iphone3g

mi scuso anticipatamente se ho aperto una doppia discussione, ma sono poco pratica e nn ho trovato nulla…

il mio iphone 3g di appena una settimana di vita è appena caduto a terra e ora ho lo scherma frantumato, anche se funziona tutto perfettamente:(

qualcuno potrebbe suggerirmi cosa fare:(

aprofitto di questo post per ringraziare giuseppe, per me sei un mito, senza le tue guide, nn sarei mai riuscita ad usare l’iphone…grazie per tutto quello che fai sul blog e sul forum…

Ahi ahi mi viene quasi da piangere per te…:crying:
se vuoi cimentarti in un’apertura del tuo gioiellino ci sono video e guide sul web che potrebbero aiutarti e trovi pure il vetrino su ebay…
altrimenti quello che consiglio e di mandarlo in assistenza e spendendo qualche soldino almeno lo avrai indietro perfetto!
Vedi tu! ciao! :slight_smile:

mandalo in assistenza nn si paga nnt xk ti copre la garanzia

Oh simo hai ragione se l’Iphone non è sbloccato o loro non curiosano al suo interno quando cambiano lo schermo è ancora coperto da garanzia! :stuck_out_tongue:

Mandalo pure in assistenza anche se spendi qualche soldo ma almeno sarai sicuro che lo avrai in perfette condizioni come prima.

in qst casi nn c’è da perderci tempo…l’assistenza è la via migliore…xk metti il caso tu lo apri e fai un casino…se loro se ne accorgono la garanzia nn ti copre…xk se lo apri te lo rifiutano

grazie per le risposte che un po mi hanno rincuorato…
ma cosa significa sbloccare…io ho aggiunto finder e swirly mms vanno bene per la garanzia???
cosa dovrei fare, rimuoverli prima di mandarlo in assistenza?

nn dovrebbero fare problemi in quanto molti utenti hanno mandato in assistenza iPhone jailbrekkati senza avere problemi…se vuoi andare sul sicuro fa un ripristino al firmware originale … giusto x sicurezza

grazie simona sei gentilissima, ma visto che ho acquistato swirly, poi mi rimane valida la licenza?

simona…:D:lol:

dimenticavo ho aggiunto anche cydia e installer…

ops, scusami simonE… :frowning:

quoto :laugh:
Simone è un ometto vero! non confondiamoci dai! :slight_smile:

siiii sorry di nuovo e che oggi sono fuori come un balcone…:frowning:

tranquilla nnt di ke…sapessi gli strafalcioni ke sto facendo gg io…
sto + fuori di te…un terrazzone panoramico!!!
xò mi è venuto da ridere…:lol:
grazie pauri!!

Ragazzi nn vorrei dire una cavolata…Ma lei ha rotto lo schermo…l’assistenza mica copre le rotture fisiche…???

se rompi una cosa la devi pagare punto.

quindi se lo mandi in assistenza preparati a sganciare 100€ o piu

video

altra info

se sei abbastanza brava secondo me è facile…io l’ho fatto per l’n73 che è piu difficile…e non ho esperienza nel campo…però ci sono riuscito

che finezza:blink: allora atenzione a nn urtare mai accidentalmente,da nessuna parte con il tuo…è fragilissimo e sborserai 250 euro, per essere precisi:blink:

Veramente 250 euro?! Se dovesse succedermi farò tutto da solo! Tu per cosa hai deciso quindi?! Onerosa riparazione in assistenza?!:blink:

guarda pauri per ora sono solo tanto arrabbiata, sono dei ladri autorizzati…
15 gg fa 499,00 euro per acquistarlo e ora ne vogliono 250 per cambiare un vetro…
maledico il giorno in cui mi è venuto in mente di volerlo…
mi documento un pò in giro…ma veramente dare altri soldi a loro, proprio nn vorrei :frowning:

ma possibile che non ci siano pezzi di ricambio per iPhone tipo vetro dello schermo, cover ecc ecc? se uno vuole fare una cosa fai da te invece che dare 250 euro? non capisco questo genere di politica: ok che ci guadagnano con la riparazione ecc ma al tempo stesso rischiano di perdere clienti…o no?