vetro rotto iphone3g

finezza ?io ti ho solo informato che ci perdi del tempo a mandarlo in assistenza tanto gratis non lo riparano…come te lo devo scrivere?con una poesia :confused1:

mah :rolleyes:

se vuoi io ho trovato questo:
TOUCH SCREEN per IPHONE 3G! NUOVO CON FRONT GLASS! su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

se vuoi provare a sentire il venditore…:confused1:

comunque robe da pazzi…con 250€ me lo vado a prendere nuovo in svizzera (ne costa 320 ;))

Snoze ti ricordo che stiamo aspettando tutti che tu vada oltre confine a coronare il tuo sogno!
Comunque fidatevi che non bisogna essere dei geni per sostituire lo schermino basta seguire bene i passaggi con le foto o i video e con un pò di calma anche il più maldestro ci riesce!
Non pieghiamoci al volere dell’assistenza! Il fai da te regnerà sovrano! (o almeno per queste piccole cose!) :stuck_out_tongue:

:lol:

comunque su youtube è pieno di video, se uno ha la pazienza di seguirli…

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/rketY38L46M&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/rketY38L46M&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

tra l’altro questo è anche in italiano…non posto la seconda parte perchè è inutile…

il rivenditore mi ha detto la stessa cosa…grazie a tutti dei consigli:(

nn sapevo ke l’assistenza nn fornisse aiuto gratis x qst genere di problemi…scusate ma non viene considerato come problema hardware???
cmq se proprio fosse così a qst punto farei da me anche io…

snoze il tuo video riguarda il 2G che si smonta in modo completamente diverso (era molto molto più complicato)

quoto simo…faglielo il ripristino tanto non ti costa nulla e rischi meno…mi intrufolo con un altra domanda: ma se telo beccano jailbrekkato telo sequestrano o prendono provvedimenti di qualke genere??? intendo quando lo mandi in garanzia

ok…scusate…pensavo che dato che lo schermo è lo stesso la sostituzione fosse uguale

Assolutamente no…il problema é HW nel senso che é rotto ma é una rottura dovuta nn al normale utilizzi del dispositivo ma per caduta o altro…
Le garanzie nn coprono mai questi danni…solo se fai un’assicurazione CASCO (se nn sbaglio si chiama cosi).

:stuck_out_tongue: ho capito :lol:

non sò neanche se rientrerebne nella apple care…:confused1:

scusate, ma qualcuno mi sa dire dove posso trovare il vetro???
avrei trovato shop.brando.com.hkma è tutto il display…
non so se va bene…

guarda su ebay cene sono molti di ricambi e anche a prezzi accettabili…io pero ti consiglio sempre di portarlo a qualche esperto…non rischiare!!

solo il vetro non penso…credo che sia un pezzo unico con il touch…:confused1:

anche io credo sia così

in fondo non è una cover…il vetro dovrebbe essere preinstallato a protezione della schermo touch…

adoro howstuffworks…:smiley:

molto molto interessante l’immagine

è un sito incredibile…io l’ho usato per farci la tesina…c’è veramente di tutto:

HowStuffWorks - Learn How Everything Works!

ed ecco la pagina apposta per l’iphone:
HowStuffWorks “How the iPhone Works”

comunque si vede che è prodotto contanti strati sovrapposti, con l’ultimo che è proprio il rivestimento protettivo…