Vendo *********

Rimosso per vioalzione del regolamento.

di dove sei? il prezzo è trattabile?

Il prezzo non è trattabile,si tratta di un terminale NUOVO di pacco,regione Calabria.

anche io sono calabrese di quale zona sei? mi potrrebbe interessare il tuo iphone

…Reggio Calabria…:wink:

ah io sono di bovalino a un ora di macchina da reggio…ora parlo con un mio amico e forse ci prendiamo tutti e 2…ma non potresti scendere un po’ con il prezzo?

Ragazzi se ne prendete 2 posso farvi una carezzina,ma nulla di più…:frowning:

Uppette…

Ragazzi è NUOVO!!!

Sarà pure nuovo ma come vedi con il nuovo 4g il 3gs lo stanno svendendo!logicamente non è colpa tua ci mancherebbe :slight_smile: accetti in permuta un 3g da 8gb?se è si sarei interessato :wink:

interessato a 450 pi+ sped, hai lo scontrino?

Non ho lo scontrino,è ancora da attivare,quindi avrai la garanzia apple da quando lo colleghi a itunes.
Per il prezzo va bene,fammi sapere tu.

Grazie ma il 3g ce l’ho già!!!

two è meglio che one asd dai che ti può servire :slight_smile: no scherzo ma dimmi un pò di dove sei di preciso?forse ho un amico delle tue parti che magari può interesargli per uno scambio a mano :wink:

Diciamo Reggio e Messina…:wink:

Io sono di palermo non ti capita di passare da me?magari vendo il mio 3g ti offro un caffè e mi vendi il 3gs? asd

Il caffè lo prenderei con piacere,ma purtroppo non mi trovo a passare da Palermo…:frowning:
Se dovesse interessarti contattami comunque…:wink:

Uppettino…:wink:

Up…:wink:

up…:wink: