un solo up al giorno
Ancora disponibile???
Quanto puoi scendere di prezzo al massimo?
Ragazzi il prezzo è quello,a chi fosse interessato mi contatti via PM.
Grazie.
Ho appena acquistato 2 Iphone 3GS 16GB da sign.dudy e posso garantire la massima serietà ed efficienza… Gli Iphone sono NUOVI come appena presi al negozio e funzionanti al 100% con garanzia da attivare… Consiglio vivamente a tutti perchè a questo prezzo è un ottimo affare che non troverete da nessun’altra parte
ma l’hai contattato tramite questo thread?
se si, deve specificare quanti iphone ha in vendita
Snoze88 L’ho contatto tramite questo forum e thread… Per quanto riguarda la disponibilità non so di preciso… volevo solo garantire la massima serietà di questa persona eheh
perfetto
invito l’utente sign.dudy a chiarire la situazione altrimenti il thread verrà chiuso
Eccomi…
Cosa devo spiegare meglio?
forse il fatto che hai messo in vendita un iphone e che ne hai venduti altri due ad un altro utente senza farne parola nell’annuncio??? :glare:
Scusa che regola starei infrangendo?L’utente klonos mi ha contattato per un telefono(messo in vendita nel post),successivamente mi ha chiesto se era possibile averne un secondo,ho contattato un amico e vendondoci di persona abbiamo concluso.
E’ illegale?
:glare::glare:
quindi posso chiudere dato che hai venduto l’iphone?
Il topic lo chiudo io e ammonisco Anche l’utente Sign.dudy x non avere specificatomche stava vendendo iphone a stock. Questo è illegale, sopratutto x il fatto che la vendita x piu di un pezzo e cmq anche per 1 pezzo solo, deve avvenire tramite emissione di documento fiscale accompagnatorio. Come dichiarato dall’utente questo documento non è presente. Oltre ad avere infranto il regolamento, ha gravemente evaso il fisco, incassando del denaro derivato dalla di materiale non a livello privato. In questo caso, qualora fosse privato, potrebbe trattarsi di merce illecita.
Mi limito all’ammonizione, questo significa che ti sconsiglio di combinarne altre qui cosi… Pena il ban permanente dal sito.
JD