[VENDO-VR] IPHONE 3G BIANCO 16GB con cover ZAGG

ciao,
dico subito che non voglio fregare nessuno(come purtroppo è accaduto a me 10 giorni fa…i mod. sanno…) Vendo il mio Iphone 3G 16gb bianco, ha qualche graffietto qua e la, daltronde usandolo/appoggiandolo qua e la sfido chiunque…
cmq ora il telefono è protetto da una ZAGG skin personalizzata da 20€. ha un leggero graffietto sul vetro, non chiedetemi come sia successo che non lo so cacchio…
per il momento monta il f.3.1.2 jb, poi lo formatto x la vendita, completo di tutto, scatola, cuffie, cavo usb e panno
per il costo direi di stare sui 330,00 comprese le spese di sped PACCOCELERE 3.
oppure consegana a mano nelle zone di lavoro(o a verona stessa) quali MN e BS(sono un commerciale e mi sposto in queste province)(a 310€)
preferirei pagamento postepay, ribadisco, mi hanno appena inchiappettato 400€ quindi non sono il tipo che tira bidoni…

Ciao io sono di mantova e mi interessa il tuo iphone 3g 16 gb e sono di mantova possiamo metterci d’accordo dove incontrarci?? sono molto interessato e lo sto cercando da mesi fammi sapere su questa email: ilprincipemilanista@hotmail.it grz

oppure su questo numero di telefono 3456332010

Buffone inaffidabile

BUFFONE INAFFIDABILE…DA EVITARE!!!:mad:

reda ma vattene a fare in culo ti ho detto vieni a mantova no mi devi dare 380€ per l’autostrada ma vattene a fare in culo sto coglione

Ma se è 3 giorni che mi dici ti faccio la ricarica!!!
Non prendere per il culo la gente ed impara l’educazione, sfigato!!!

Se mai l’educazione la devi imparare tu xk dal primo momento k ti ho contattato ti dissi scambio a mano e mi hai detto che ti dovevo pagare l’autostrada cose mai sentite e ti dissi poi ti faccio sapere per la ricarica se ad un certo punto nn ero piu deciso saranno anche fatti miei eh sei l’unico k fa storie x il telefono sei grande e fai polemiche per un telefono

cmq poly non conttatarmi solo sul cell ma anche via email reda sei pregato di finirla tnt nn lo prendo più da te il telefono mettitelo in testa

HO ANCORA GLI SMS SUL TELEFONO, l’ultimo quello di stamattina: < Stamattina non riesco a fare la ricarica, te la faccio oggi pomeriggio, al massimo spedisci domani ( giovedi) e venerdi arriverà>.
SFIGATISSIMO

NON MI INTERESSA PROPRIO VENDERLO AD UNO SFIGATO IL TELEFONO!!!
Ce nè di gente ben più seria quindi:
LASCIATE PERDERE MEGADJALEX, VI FA PERDERE TEMPO E VI PRENDE PER IL C@@O…POVERO BAMBINO…SFIGATO TRA L’ALTRO!!!

si va bene reda continua tnt ti ho segnalato ai moderatori ti aspetterà un ban penso

:w00t::w00t::w00t:asd

quoto al 100%

complimentoni

bboni bboooni

Si manteniamo la calma, questo è un forum Pacifico e manteniamolo tale!!

Sono d’accordissimo è solo che essere preso per i fondelli mi fa incazzare di brutto, tutto qui!

Anche tu però, cerca di moderare i toni e le parole…!

wow, 18 messaggi di insulti nel mio trad di vendita…
io l’iphone cel’ho qua a disposizione, dovrei passare per mantova i prossimi giorni, però sono li sempre per lavoro quindi se sei interessato devi dirmelo prima di farmi coordinare col lavoro una sosta da te per venderti il tel, quindi il prezzo nel tuo caso sarà di 310 ma devi cmq sapermi dare la tua parola che l’acquisterai se vengo da te.
la storia del pagare l’autostrada mai sentita…^_^’

Appunto nn l’ho mai sentita anche io cmq mi potresti mandare altre foto fatte bene xk in quelle k mi hai mandato nn si vede bene il telefono forse per il riflesso cmq ti chiedo delle foto anche senza la cover personalizzata davanti e dietro…mandale su questa email:
ilprincipemilanista@hotmail.it cmq domani io sono a casa solo fino alle 15.30 x cui mandami adesso o a quell’ora le foto