farò il possibile per mandartele domani, anche se sono fuori casa.mi inventerò qualcosa, per la cover è una cover adesiva, io la toglierei anche ma poi se non mi prendi il cell la cover è da buttare, su zagg.com vedrai che tipologia di cover è, non lascia residui ed è un ottima protezione per il tel, avendola pagata 22€ non la tolgo solo per fare delle foto, poi non si puo’ piu rimettere.
il tel ha qualche graffietto qua e la, purtroppo usandolo anche per lavoro a volte mettendolo in tasca..infatti è per quello che ho preso la cover, mi stavo stancando di vedere graffietti solo mettendolo in tasta o appoggiandolo.ti faccio le foto dove sono i graffietti, così li vedi bene e valuti il tutto!
ciao
eh ho visto le foto e i graffietti sono un po tanti xD cmq tu qnt è che vorresti??310? se vuoi ti posso dare 300€ ma prp forzato xk sto cercando il cell e mi serve urgente
Ciao ma il telefono ha la pellicola salva schermo?? per me possiamo incontrarci sabato mattina a mantova se nn è un problema per te
cmq nn la togliere la cover di dietro xD lasciala pure k mi piace quella cover
mi metto in coda
complimenti per l’ottimo esempio di civiltà fornito!
Megadjalex è bannato per le continue offese pesanti verso Reda72.
Reda72 viene bannato per l’atteggiamento provocatorio e per le offese.
Visto k sono stato bannato mi sono creato un altro account e non trovo giusto la decisione che ha preso l’admin ma ormai ha fatto quello k doveva fare cmq contattami sempre sulla mia email poly che xxxxxxxxxxxxxx
Mi metto in coda per il telefono
@megadjalex:
sono certo che dopo un anno e qualche mese nessuno abbia un cellulare immacolato, ecco perche non chiedo 350/360 avendolo pagato 599, quindi credo di comportarmi in maniera corretta vendendolo a 310 con qualche graffietto e con la cover ZAGG da 22€(zagg.com).
quindi non scendo sotto i 310 con consegna a mano e 330 spedito.
@Jinxy69:
ti ho risposto in pm, non riesco ad arrivare fino da te, o vieni tu lunedi oppure te lo spedisco
@tullio:
ti tengo presente, sei al 3° posto, preferiresti la spedizione o la consegna a mano?di dove sei?
@cocco:
ti tengo presente, sei al 4° posto, preferisci spedizione o consegna a mano?di dove sei?
troviamo un accordo su come spedire l’iphone e siamo a posto!
se servono altre foto sono a disp, se posso faccio un video, forse si vede meglio ![]()
Io sono a Vebania ma vengo anche a prenderlo di persona non c’è problema, così faccio anche un giretto ![]()
alla faccia! 200 e passa km! ti converrebbe pagare i 15/20€ della spedizione piuttosto che spenderne 80 di viaggio ^_^’
Ma non e un problema :D, se arriva il mio turno vediamo di accordarci bene ![]()
io abito a valdagno, vicenza
ad ogni modo mi sono accorto che l’inserzione non è in regola, manca la dicitura iphoneitalia e il foglietto deve essere visibile in TUTTE le foto postate.
provvedi a correggere entro le 23 o si chiude.
Ciao mi devi rispondere al pm k ti ho inviato
foto ok
Ok metto altre foto. Ma lascio anche queste.
nella terza foto si vede bene grazie al riflesso il piccolo graffietto,ribadisco lo si vede con la giusta inclinazione e riflesso, altrimenti non lo si nota affatto, es 4 foto
poly ti ho risposto al tuo pm
devi caricarle nel primo post e devono esserci solo queste
ok lo faccio domani