[VENDO] (Roma/Sped) Accessori Iphone

up

up :slight_smile:

per chi spende più di 20€ includo la spedizione in raccomandata :wink:

susu valuto tutte le offerte :wink:

up …

piccolo aggiornamento …
sono in trattativa qua con luka246 x la “Custodia Puro”

trattative altrove per “Custodia Cinese” e “2x Best Skin Ever”

:slight_smile: il resto ancora tutto a disposizione

“Custodia Cinese” venduta :slight_smile: il resto x il momento ancora disponibile!!

Mattew… devo rinunciare alla cover puro… mio padre m ha portato 4 custodie tt diverse della proporta :S ( esagera sempre ) quindi… :S mi dispiace tanto ma n ne ho bisogno +… mi dispiace x averti detto di si inizialmente e poi aver dovuto disdire… spero riuscirai a vendere il tutto in fretta… in bocca al lupo… e scusa ancora… :frowning:

oki up x me :slight_smile:

giorno :slight_smile: aggiornamento vendute le due best skin ever :slight_smile: rimangono la splendida Cover bianca Incipio e il “calzino/custodia” della Puro :wink:

up

Ciao, ti mando un mp per info. Interessato alla custodia in nabuk della PURO con consegna a mano.
saluti

massimo

risposto via sms :wink:

up x me

up del giorno

prezzi rivisti :slight_smile: se li prendete entrambi vi regalo la spedizione in raccomandata :smiley:

è una super offerta ma me ne voglio libera ke stanno li inutilizzati :slight_smile:

up

up :slight_smile: prezzi abb trattabili fate offerte ke le valutiamo insieme :wink:

up :slight_smile:

giorno up :smiley:

up del giorno con piccolo aggiornamento … sono in trattativa con un utente x la incipio . quindi x il momento resta disponibile solo la custodia puro :wink:

incipio confermo la vendita … rimane solo la puro x il momento :slight_smile:

ps. se qualcuno è interessato alle BestSkinEver me lo facesse sapere ke sto organizzando una bella spedizione così da abbassare i prezzi …senza impegno ovviamente :wink:

ciao mattew :slight_smile:
ehm… io sarei interessato di nuovo (XDXD ahahah… ) alla puro… cioè quella per cui ti avevo detto prima di si e poi di no… purtroppo le mie custodie alcune le ho vendute e l’ultima me l’ha sbranata il cane … :@…
quindi se mi fai sapere un po il prezzo sia con raccomandata che senza, io valuto e ti faccio sapere con che spedizione la prendo =)…

8€ in raccomandata e 6€ in prioritaria :wink: è già un regalo così dato ke l’ho pagata 9.99€ e l’ho usata mezza volta :stuck_out_tongue: