[VENDO] (Roma/Sped) Accessori Iphone

Salve ragazzi … allora ho provato un po’ di calze calzini e calzette … e finalmente ne ho trovato uno ke me gusta … quindi cerco di dar via quello ke ho in più e ke nn uso …

Passiamo al dettaglio …

• Custodia PURO Nabuk Collection Black (link store mediaworld _http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1837892&langId=-1&category_rn=60645636)
    [SIZE=“5”]5€[/SIZE] (nn riesco a caricare la foto :frowning: appena risolvo posto le foto)

Regole:

• precedenza allo scambio a mano
  • precedenza a ki prende tutto o cmq più di un oggetto
  • Pagamenti: Postpay / Paypal (dovete calcolare le commissioni a vostro carico + 1€ per scaricare i soldi)
  • Spedizione: a vostra scelta vi consiglio la raccomandata per velocità/sicurezza … trovate i prezzi sul sito delle poste (variano a seconda del peso della busta)…
  • in vendita anche altrove

mi pare di aver messo tutto … mi scuso se ho dimenticato di mettere qualcosa …
se volete altre foto o chiarimenti non esitate a chiedere :wink:
ps. i prezzi sono abbastanza trattabili (calcolate xò ke è tutto nuovo e usato manco un giorno) xkè mi vorrei liberare di questa roba ke è buttata nel cassetto quindi fate le vostre proposte :slight_smile:

################################################
[SIZE=“4”]Trattative Andate a buon fine:[/SIZE]
################################################

• Best Skin Ever … Pellicola Full Body per iphone 3GS (guardate sul sito del produttore x maggiori info) … vendo 2 completi (1fronte+1retro)
    [SIZE=“3”]10€ a completo[/SIZE]

• Custodia Nera in Silicone “more. original Ultra Slim Serie Premium Quality Silicone Case” (per 3g e 3gs) una delle migliori cover in silicone … la vendo xkè se la metto nn mi entra nel calzino :slight_smile:
    [SIZE=“3”]10€ -> Venduta a ausel[/SIZE]

• Calzino Originale Apple … Arancione/Giallo … non penso abbia bisogno di presentazioni … è un semplicissimo calzino …
    [SIZE=“3”]5€ -> Venduta a rikiki[/SIZE]

• CLEAR ARMOR CASE MATE FULL BODY … anche questa nn ha bisogno di presentazioni … trovate anche video su youtube … la vendo xkè nn mi ci sono trovato bene … nella confezione erano incluse 2 fronte e 2 retro … ne ho usata una … quindi vi vendo 1 fronte + 1 retro + il panno x pulire lo schermo + la carta x lisciare la pellicola e lo spruzzo x farla aderire …
    [SIZE=“3”]10€ -> Venduta fuori dal forum[/SIZE]

• Screen Protector … Pellicola per lo schermo Cellular Line
    [SIZE=“3”]5€ -> Venduta fuori dal forum[/SIZE]

• Custodia in velluto/microfibra … marchiata Iphone … (roba cinese presa alla bancarella) con logo della mela con sottoscritto Iphone
    [SIZE=“3”]5€ -> Venduta fuori dal forum[/SIZE]

• Custodia Incipio Ultra Light Feather per iPhone 3G/3GS (link apple store _http://store.apple.com/it/product/TV459ZM/B)
    [SIZE=“3”]10€ -> Venduta fuori dal forum[/SIZE]

potrei essere interessato alla custodia in velluto ( quella cinese XD ) me la puoi tenere da parte?? te lo faccio sapere tra massino 2 giorni con sicurezza… devo vedere se riesco a piazzare quella mia ad un mio amico… così prendo questa…

vai tranquillo ho fretta ma 2 giorni si possono aspetta :slight_smile:

ciao, la custodia more me la faresti 13 euro compresa spedizione con raccomandata e pagamento paypal? Se si, posso effettuare il pagamento già domani a fine mattinata

se fai postepay ok 13 … paypal è 1€ in più

ok paypal per 14 euro, fammi sapere a chi pagare

ciao

hai mp :wink:

pagamento inviato

raccomandata spedita e n x il tracking inviato in mp :wink:

tra sped e busta imbottita ho speso 5€ quindi alla fine l’ha pagata 9€ … leggero sconto rispetto al prezzo indicato su :stuck_out_tongue:

se qualcuno è interessato alle altre cosette fatevi vivi :slight_smile:

ciao la custodia in velluto/microfibra presenta il rivestimento interno in velluto?

si leggero rivestimento in velluto

mattew… purtroppo il mio amico non ha voluto comprare la custodia XD… quindiii… mi tengo la mia ed esco dalla coda :slight_smile: consideralo un up :slight_smile: buona vendita

ciao,
per il calzino c’è ancora disponibilità?

vai tranquillo :slight_smile:

si rikiriki ancora disponibile … dato cmq il prezzo ti consiglio di abbinarlo a qualcos’altro così da risparmiare x la spedizione

c’hai ragione è che non sono interessato al resto!
hai idea del costo per la spedizione?

guarda oggi la raccomandata a ausel l’ho pagata 4.75€ x la tua sicuro riesco a imbustarla in una busta più piccola (sempre imbottita le preferisco) quindi dovrei risparmia un € … con postepay diciamo 8.50€ ed è tua

ps. ho una pellicola trasparente x lo schermo (della cellular line) se ti può interessa

dieci euro di tutto va bene? pellicola va bene per il 2g?

allora c’è scritto “pellicola Protettiva per Iphone 3g/3gs” … mi sa ke il 2g è leggermente più piccolo nn penso vada perfettamente

cmq la custodia te la posso mette a 4 e 4 di spedizione so 8 … e la pellicola altri 4 … quindi tutto 12 … solo custodia nera 8 :wink:

no guarda grazie ma la custodia non mi interessa, mi interessa solo il calzino e della pellicola se non è per 2g non me ne faccio nulla, rimaniamo 8 per calzino e spedizione?

si 8 calzino e spedizione … ti invio mp con i dati del postepay