[VENDO] (Roma/Sped) Accessori Iphone

confermo il pagamento di rikiriki e ho spedito ora ora tramite raccomandata … 8€ totali (3.30 sped + 0.30 busta) anche per lui un leggero sconto sul post principale :slight_smile:

aspetto i vostri due feedback qnd vi arrivano le buste …

altri prodotti ancora disponibili

ricevuta custodia in silicone, ottimo e veloce

bene mi fa piacere :slight_smile:

[SIZE=“4”]OFFERTA: Se prendete tutti e 3 i prodotti restanti a 20€ totali vi includo le spedizione in raccomandata :slight_smile:[/SIZE]

up offerta sempre valida :slight_smile:

ricevuto calzino ipod!
dopo due giorni dal pagamento, mattew è stato disponibile nel seguire la transizione, attento nel fornirmi puntualmente tutte le informazioni e chiaro e gentile nella trattativa.

mi fa piacere ke ti sia arrivato già oggi :wink:

up offerta a 20€ sempre valida :slight_smile:

aggiornamento: CLEAR ARMOR CASE venduta fuori dal forum … quindi x i 2 prodotti rimanenti 10€ inclusa raccomandata

giorno :slight_smile: 10€ e ve li spedisco lunedì :slight_smile:

giorno aggiornato il post principale … aggiunta la Custodia Incipio Feather Bianca … sottilissima aderisce perfettamente all’iphone … ottimo acquisto veramente :wink:

e poi il Calzino/Custodia Puro preso da mediaworld

se qualcuno è interessato faccia offerte ke valuto tutto sopratutto se prendete più di una cosa :wink:

mmm… aspetto foto del calzino della puro… :stuck_out_tongue:

mandato mp xkè il forum proprio nn m’accetta quella foto boh :S

giorno up :slight_smile:

giorno :slight_smile: per il momento ancora tutto disponibile …

giorno :slight_smile:

up della domenica :slight_smile:

ho a disposizione anche 2 Best Skin Ever x Iphone 3Gs _http://www.bestskinsever.com/servlet/the-88/iPhone-3G-Skin/Detail

15 euro spedita per la incipio. Fammi sapere che pago con Postepay

spedita ma nn in raccomandata … 15 in posta prioritaria… 18 raccomandata

Scusami il disturbo ma solo ora mi accorgo che è bianca ed a me serve nera, scusami ancora.

de nada :wink:

up

aggiornato ancora il post principale …

venduta la pellicola per lo schermo e aggiunti due completi BestSkinEver … i migliori in circolazione :wink: