[ Vendo - Milano] iPad2 3G+WiFi nero 64GB ( completo di tutto )

SX.jpgDX.jpgBuongiorno a tutti

come da oggetto vendo iPad2 acquistato ad Ottobre 2011 per passaggio ad iPad 4G, quindi ancora in piena garanzia.

L’iPad è stato acquistato in Italia, non è stato mai jailbrekkato ed è completo di scatola, alimentatore, manualetti, ed aggiornato all’ultima versione iOS 5.1.1.
Condizioni: Il tablet si presenta come nuovo, con uno schermo perfetto privo di graffi, con un leggero graffio e piccola ammaccatura presente nella scocca all’angolino destro, per il resto è tutto ok, batteria ottima, mai nessun guasto. Compresi nel prezzo anche una cuffia apple standard nuova.

L’oggetto non è in vendita su altri siti.

L’iPad è in vendita a Milano ed accetto esclusivamente pagamento e consegna a mano.

Prezzo di vendita: 380 euro.

Grazie

il foglietto deve essere presente in tutte le foto…in quelle dove è difficoltoso (tipo la seconda) magari le mandi agli interessati in pm

la prima foto è capovolta… elimino le altre 2 in quanto contengono anche il seriale (dato sensibile)

Grazie !!!

Evidentemente ho letto troppo velocemente il regolamento e le indicazioni ivi contenute.

Ho corretto la foto capovolta…

up

up

up

È possibile avere foto dei graffi?

Ho aggiunto le foto dei graffi che mi hai richiesto e contestualmente abbassato il prezzo da Euro 480 ad Euro 430

Se puoi scendere a 400 si puó fare per me! Le ammaccature che ci sono sono su due lati?

Ah l’iPad funziona perfettamente ed è veloce normalmente? ( a volte con il tempo diventano molto piú lenti)

Antonio

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

Ciao e buongiorno

ho appena abbassato il prezzo in maniera ritengo importante ( da 480 Euro a 430 Euro ) pertanto preferirei mantenere questo riferimento.

Se interessa puoi prendere visione dell’oggetto e fugare ogni dubbio su graffi, ammaccature e funzionamento.

up

up

up

Modicato il prezzo: 400 Euro

up

Scusa, non è per fare il polemico, ma 400€ per un ipad di modello precedente all’attuale (il 3 è un abisso avanti rispetto al 2) secondo me 400€ sono tantissimi data la sbeccatura piuttosto marcada ed evidente sull’angolo. Visto che dici che è in garanzia ti converrebbe fargli l’applecare…di solito ti fanno passare in garanzia anche quei piccoli danni accidentali che però tirano molto giù il prezzo al momento di vendita tra privati! Così potrai venderlo ad un prezzo molto piu’ alto forte dell’applecare con 3 anni di garanzia (cosa che in vendite tra privati viene molto apprezzata) e l’ipad intatto senza sbeccatura. Ci sono cmq molti centri che ti possono sostituire il back cover a prezzi onesti! Li faccio anche io! :smiley:

Il prezzo lo decide il venditore.
Evitiamo commenti polemici grazie. E ancora attendiamo una tua risposta in “comunica con lo staff”

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il prezzo viene deciso dall’utente è una sua scelta tenerlo alto o basso, solo gli utenti interessati possono intervenire, i giudizi non sono ammessi, inquinano il tread del venditore.

Il prezzo lo decide il venditore, ok…il commento era per consigliare lui e per far capire a chi fosse eventualmente interessato all’oggetto che il prezzo reale è un po’ piu’ basso!!! Ho già risposto… Sorry se non rispondo 3 minuti dopo come voi… ma io anche lavoro nella mia vita! C’è un intero reparto di radiologia da portare ‘informaticamente’ avanti!

Per fortuna che c’è libertà di pensiero ed espressione in questo forum…Non si puo’ nemmeno fare un appunto ad un prezzo totalmente fuori baricentro!bahhhh :S