[ Vendo - Milano] iPad2 3G+WiFi nero 64GB ( completo di tutto )

Se hai da ribattere utilizza i pm, non creiamo scompiglio al topic.

Se il venditore lo riterrà opportuno sarà lui stesso ad abbassare il prezzo.

Chiuso questo off topic

Ps: in ufficio ci sono anch io quindi non pensare minimamente che non abbiamo ben altro da fare

E chiuso qui il discorso e chiedo scusa al venditore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vuoi sempre aver ragione e ultima replica su tutte le cose che dico io… ncs

EDIT tienitela la ragione…vivo di altro!

Continui?
In pm se hai da dire grazie.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate se mi permetto di intervenire, ma io penso solamente una cosa. Cioè, che se il Venditore vuole vendere il suo oggetto ad un determinato prezzo è liberissimo di farlo. Ed ovviamente chiunque è libero di dare dei consigli, ma secondo il mio parere sarebbe da fare via PM (messaggio privato), così da parlare con l’utente e non “intaccare” il suo thread, con le sue idee.
Io penso che la Moderatrice voglia solamente farti comprendere questo. Ed ovvio, che tutti questi messaggi (scritti sull’annuncio della persona) risultano Off Topic, cioè un qualcosa che non è inerente all’argomento generale della discussione.

Per questo ti viene chiesto di contattarlo tramite PM, di parlarci comunque in maniera privata, perchè questo è solamente un annuncio, non un dibattito aperto. Qui in teoria l’utente posta la sua domanda e chi interessato valuta l’offerta. Tutto qui.

E lo dico con serenità e sincerità. Forse se io fossi nell’utente che ha pubblicato il thread un attimo me la prenderei. D’accordo per il consiglio, perchè ci può stare, però lo fai presente a chi ha postato il thread, non a tutti. Anche per un discorso di etica :slight_smile:

Grazie lispad Dell intervento. :slight_smile:

Chiudo qui questo off topic. Al prossimo cancellerò i post fuori dalla vendita

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve, sarei interessato mi puoi contattare in pm cortesemente?

Te lo prendo io a 400 euro con consegna a milano

Ti scrivo in PM

Up

Up

Up, euro 400

up

up

Vista l’ammaccatura, sei disposto ad abbassare? :slight_smile:

Ritengo che il prezzo sia già vantaggioso. Posso arrivare a 380/390 eliminando la cuffia nuova che volevo inserire.
In ogni caso, proprio per far capire come siano le ammaccature, posso fartelo vedere e valutarlo.

Modificato il prezzo ad Euro 380

ti ho mandato un mp ma non essendo esperto non so se ci sono riuscito

Ti ho risposto in MP.

Mi interessa solo la vendita e non lo scambio.

Grazie lo stesso

Ho un’amico interessato all’acquisto di un ipad 2.
Dato che non se ne intende, valuterò io per lui. Stasera gliene parlerò, nel frattempo di chiedo di essere messo in coda per l’eventuale acquisto.
Grazie.

Ok