[VENDO ME + SPED.] iPad 2 64 gb WiFi - 3g da vetrina

Vendo magnifico iPad 2 versione bianca 64 gb wifi+3g, in condizioni da vetrina (non un solo granello di polvere, pulito maniacalmente ogni giorno). Privo anche solo del piu’ piccolo difetto, lo vendo in quanto sviluppatore apple, e mi serve il nuovo iPad 3 per testare le mie app su retina display. Insieme all’iPad fornisco anche custodia protettiva posteriore (non includo smart cover). l’iPad monta iOS 5.1, mai effettuato jailbreak (sono un purista del software originale). Pagamento Tramite Bonifico Bancario, o tramite contanti (preferisco lo scambio a mano, anche per mia soddisfazione personale per farvi vedere le condizioni davvero inusuali dell’oggetto, ripeto e’ da vetrina). L’oggetto si trova a Messina. Prezzo 620€. Nessuna coda, il primo che paga se lo prende. L’oggetto e’ presente anche su altri siti, pertanto mi riservo la facoltà di levarlo dalla vendita qualora lo vendessi altrove.

IMG_0938.jpgIMG_0939.jpgIMG_0942.jpg

Dovresti aggiungere anche una foto con la scatola, come richiesto dal regolamento.

aggiunta.

Solo una piccola domanda: se non avessi avuto la scatola non avrei potuto inserire l’annuncio di vendita?

No, senza scatola non si può.
E’ un’aggiunta di qualche mese fa.

  1. E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:
    • la rappresentazione integrale dell’oggetto (non è ammessa la vendita di prodotti a scatola sigillata)
    la rappresentazione dell’oggetto con la scatola originale (non è ammessa la vendita di prodotti privi di scatola originale)
    • un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci) - in TUTTE le foto inserite deve essere ben visibile questo foglio

ok perfetto, cmq va bene la foto con la scatola?

Si, va bene.
Non si vede il tuo username ma si capisce che l’iPad è lo stesso.

Buona vendita

up del giorno, ricordo che il prezzo e’ trattabile.

Scambi con Iphone 4S nero 16GB?
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/90741-iphone-4s-16gb-nero-roma.html

Ho già un Iphone 4 ma grazie mille ugualmente. Come scritto mi serve Ipad 3 perché sto sviluppando app che sfruttano il suo retina display e mi serve per testarle.

up del giorno.

up del giorno.

Solo per oggi 620€. Fatevi avanti il device è da vetrina .

scendo a 630 €

scendo a 620. Fate le vostre offerte.

up del giorno

up del giorno.

up del giorno, scendo a 610, ultimo prezzo.

uppo 610.

Offro 400€ di piu non posso

Crapulone,Se proprio devi fai offerte ragionevoli