[VENDO ME + SPED.] iPad 2 64 gb WiFi - 3g da vetrina

mi sto stufando…

Eh non ho di piu visto che non lo vendeva uno ci pova. E poi tra poco esce il 3 quindi il 2 perderà molto valore. La mia offerta ovviamente era da trattare si poteva chiudere sui 500€ magari e viste le cose che ho deto sopra sarebbe stato conveniente per entrambi

basta… per favore!

Chiedo se possibile ai moderatori di cancellare i post di certi affaristi, con tutte le discussioni non inerenti il mio post di vendita, grazie.

Uppo, sempre 610.

Topic ripulito. Buona vendita :wink:

grazie mille :wink:

upup

Up del giorno.ricordo Ipad 2 64 gb wifi 3G NUOVO in garanzia apple con Smart cover originale Apple + back cover 610€.

up scendo a 600 €

te ne offro io 250€…li prendi?

Da 600 a 250? 0_o

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusami, non vorrei dar fastidio a scimmiotto, ma visto che mi chiedete il xche delle 250€…
Da premettere se devo comprare una prodotto usato io personalmente devo fare un affare…voi direte ma 250€ è troppo poco!!!
si ma x me 600€ è tantissimo per un prodotto ormai PASSATO…
ora con 10€ in meno potrei comprarmi il nuovo ipad 4g 16gb NUOVO INCELOFANATO oppure con 90€ IN PIU quello da 32gb 4g…
VOI risponderete, si va be!!!.. il mio ha 62gb…
Io con Ipad ci navigo, mando e-mail, scrivo lettere… quindi per questo a me un 16 o 32gb è piu che sufficiente, ecco il perché della mia offerta…
Ripeto la mia è solo un’offerta se accetta è buono altrimenti in bocca a lupo!!!
Ciao

Mi sono stancato di chiedere ai mod di vcancellare questi post sciacalli…

Il prezzo lo decide chi vende, non chi compra. Con 10 euro in più ti compri il prodotto nuovo? Compralo allora! Nessuno ti costringe a comprare questo. Un po’ di rispetto per il venditore… 250 euro non sono nemmeno la metà di quello che costa comprandolo nuovo…

Grazie mille Luca, post come quelli fanno proprio venire voglia di chiudere baracca e burattini, e denotano una vera mancanza di rispetto, oltre che far arrabbiare chi onestamente cerca di vendere un prodotto di qualità come iPad

Ti hanno appena rimosso l’ammonizione e te me esci con set sparate? Stai ripartendo male, la prossima volta che inquini un topic ti segnalo all’amministratore.
Buona vendita scimmiotto

Grazie mille lux!!!

up del giorno

up del giorno, ultimo prezzo 590 €. Compresa smart cover e back cover apple.

upup