[VENDO] ipod touch 2g 8GB + custodia + caricabatteria

                                        [VENDUTO]

vendo ipod touch 2g in perfette condizioni con custoda di silicone trasparente… poco + di 2 mesi di vita !.. …

l’ipod non ha nemmeno un graffio! usato pochissimo!.. nessun difetto di nessun genere! e sarà venduto con tutti i suoi accessori!.. auricolare, dock, cavo usb, panno per pulirlo … è preferibile consegna a mano nella provincia di foggia o li vicino…
ecco i link x le foto

(le foto le ho rimosse)

nn riesco a fare la foto allo scontrino… appena possibile la posto… cmq comprato il 27 marzo 2009!

(rimossa anche la mia mail)

FIRMWARE 3.0.1 jailbreak ma l’ipod sarà venduto ripristinato! eseguo il JB su richiesta e installo tutte le app su richiesta.
non è in vendita da nessun altra parte!!.. solo su IPHONEITALIA.CON

aggiungo una presa da muro per caricarlo!!! che da sola costa 25 euro! ancora nella confezione! e anche una cover in silicone trasparente comprata da ebay di altri 10 euro

prezzo completo ipod & accessori = 140 + ss

manca la versione del firmware, se è jb o no e se è in vendita altrove

Eventualmente lo venderesti? A che cifra?

intorno ai 180… io l’ho pagato 219 ma con la custodia 229… e ha poco + di 2 mesi di vita!.. l’ho tenuto sempre nella custodia e usato pochissimo!.. l’avevo comprato x fare un regalo… poi il regalo è sfumato e allora l’ho usato io!..

ciao se ti interessa scambi con omnia travel pack 8 gb come nuovo con conguaglio a mio favore fammi sapere

ok a 180 lo compro io ti mando un pm

sn in contatto cn domenico per l’ipod… vi faccio sapere x eventualmente chiudere il thread nel caso di vendita

aggiorno!.. l’ipod touch ha fw 3.0 con jailbreak!

se è ancora disponibile sono interessato…contattami via mail se lo vendi ancora…

Ipod ancora in vendita… =p
aggiorno

3.0 con jb il firmware!!!

up!!!

EDIT: scusa ho visto ora che è un ipod touch e non un iphone

a 150 lo prendo io

lovezodiac… sei ancora interessato??

ciao, ancora disponibile?

scambi con psp 1004 mod+piccolo congualio?

se limi un pò il prezzo, lo prendo io.

Fammi sapere.

limo a 170 + ss …
e aggiungo anche una presa da muro che ho pagato 25 euro!!!
chiedo ai mod di modificare il titolo!!..
non cerco più un iphone!!.. ma vendo soltanto l’ipod touch

Ciao scambieresti con la mia psp è il modello 1004, xompresa di pellicola protettiva per lo schermo che ha 1 graffietto sullo schermo.
La psp è completamente funzionante compresa di custodia originale, telecomandino per cuffie, panno per pulirla, un box porta psp per portarla in giro dove ci possono entrare gli umd e la psp insieme e dietro ha una cinghia a strappo che si mette alla cintura, cavo ac per caricarla e memory da 32 MB e 1 GB, 2 manuali uno italiano l’altro in altre lingue.

I giochi sono i seguenti:
-GTA LIBERTY CITY STORIES
-NEED FOR SPEED MOST WANTED 5-1-0
-UNTOLD LEGENDS LA FRATELLANZA DELLA SPADA
-PES 5
-DRAGONBALL Z SHIN BUDOKAI

TUTTI I GIOCHI SONO PAL ITA COMPLETI DI LIBRETTI E CUSTODIE!

E i film sono:
-Blade
-Steamboy (senza custodia)

sono di roma e se sei interessato ci posso se volete anche aggiungere Motorstorm per ps3( no platinum ma pal ita completo di custodia e libretto) e GTA VICE CITY (NO PLATINUM MA PAL ITA COMPLETO DI LIBRETTO) in regalo!

Ecco le foto:

http://img443.images…30820091304.jpg
http://img220.images…30820091305.jpg
http://img233.images…0820091306.jpg/
http://img233.images…30820091307.jpg

Scusate la qualità delle immagini magari domani ne posto altre fatte con la macchinetta, e ragazzi se volete che faccia un video per farvi vedere che funziona ve lo faccio per me nessun problema!

sorareturn… proposta MOLTO MOLTO MOLTO allettante!!!.. davvero…
ma… io non sono un giocatore ehehhe… non gioco mai a playstation o roba simile… ho la ps1 ps2 ps3 e addirittura anche xbox 360 tutti regali di amici!!!. NON GIOCO mai a niente…
se dovessi cambiare idea te lo faccio sapere… ma… in questo momento ho bisogno davvero soltanto di cash… però grazie x la proposta xkè era interessante :stuck_out_tongue: