[VENDO] ipod touch 2g 8GB + custodia + caricabatteria

*** mod…

potreste per favore cambiarmi il titolo del topic???.. perchè ora non lo scambio più l’ipod… ma lo vendo direttamente

fatto

grazie mille :wink:

up :smiley:

up!!-- limo il prezzo a 160 euroo :stuck_out_tongue:

gia che mi trovo… mmm… non è che per favore mod potreste modificare il titolo del topic in
"[VENDO] ipod touch 2g 8GB + custodia + caricabatteria " ??

EDIT: grazie mood :smiley:

ciao io sono interessata riuscirei a offrire qualcosina in più che 180E.

mmm… se ti va… possiamo iniziare le trattative … :slight_smile:
e cmq il prezzo ormai è sceso a 160 quindi ehehhe :smiley: non ti farei pagare di più :slight_smile:

up!.. scendo a 155

up… a 145 euro… dal momento in cui i prezzi sono scesi sono stato costretto ad abbassare il prezzo… :stuck_out_tongue:
EDIT:
ho interessati nel mio paese … dovrei venderlo in questi giorni… se siete interessati affrettatevi

Ciao, ti interessa un Ipod Nano 4gen di 8Gb, acquistato qst natale ,con scontrino fiscale, e assolutamente perfetto, come nuovo.Ovviamente con un conguaglio in denaro.Si potrebbe fare anche uno scambio a mano, diciamo a metà strada, sono di Brindisi.

no mi dispiace… non scambio… mi servono soldi… cmq

up!:. scendo a 140 euro + ss compresi gli accessori che trovate scritti nel post principale

ciao, se per te va bene 140€ spedito (celere 3 assicurato) te lo prendo al 100%
in privato ti ho mandato i miei dati per contattarmi più velocemente
Peppe

ps: non aggironarlo e non ripristinarlo, mi serve col JB :slight_smile:

allora… overtheworse… :wink: va bene con celere 3… 140 spedito… solo che devo fare la card postpay :S e lunedì aprono le poste XD … anche xkè … teoricamente non si potrebbe nemmeno effettuare il pagamento di domenica… quindii… si può fare che lunedì faccio la postpay e martedì effettui la ricarica e invio il pacco… =D

ok luca,
t ho risposto anche alla mail, se mi fai avere il tuo contatto msn ti aggiungo altrimenti quando hai a disposizioni la postepay mi fai avere i dati che ti faccio il pagamento.

cosa fondamentale non aggiornarlo alla 3.1

non aggiorno alla 3.1… tranquillo… mmm
=)
x e.mail ti ho mandato il mio contatto msn

t’ ho aggiunto, comunque su msn ci sto poco quindi se in questi giorni non ci becchiamo appena li hai mandami via mail i tuoi dati per il pagamento :slight_smile:

siamo a trattative quasi concluse con overtheworse. se effettua il pagamento domani io spedisco il giorno stesso ( se faccio in tempo a tornare da scuola ) altrimenti il giorno successivo saltando la scuola XD ahaha… :smiley:

pagamento effettuato,
attendo verifica ricezione e spedizione :wink:

pagamento ricevuto… :smiley: per vari motivi non ho potuto spedire oggi… ma domani non scappa :stuck_out_tongue:

ipod touch inviato… attendo che arrivi a “overtheworse” :slight_smile: