-display perfetto, come nuovo perchè avevo su la pellicola
-scatola, cavo usb…
-firmware 2.2.1 jailbreak (posso ripristinare al firmware originale se volete) -adattatore da rete del valore di 5euro
-custudia in silicone del valore di 10euro
-niente auricolari (li ho dimenticati nell’albergo della vacanza)
Prezzo abbassato…
Vendo a 160euro compresa spedizione con paccocelere3
Per i romani è possibile il ritiro a mano gratutito che vi permette di provare l’ipod e di risparmiare i 10euro delle spese di spedizione (quindi soli 150euro) .
Pagamento con postepay oppure in contanti per i romani che ritirano a mano.
dai ragazzi fatevi sotto è un vero gioiellino come potete vedere dalle foto…
lo vendo solo xchè ormai non lo utilizzo + visto che da 3-4mesi ho l’iphone…
puoi ripulire tranquillamente…però la foto dell’alimentatore ora nn posso rifarla…torno a casa domani pomeriggio…se puoi…tienimela almeno fino a domani…che poi la rifaccio…
dai ragazzi…
mi voglio svenare, aggiungo anche una custudia in silicone del valore di 10euro…molto elegante, migliore di quelle di colore nero in cui si attacca la polevere…
quindi nei 170euro iniziali ho aggiunto adattatore da rete e custodia… + di questo nn so che fare…
up giornaliero…
dai ragazzi…dove trovate un ipod touch perfetto con custodia in silicone (10euro), adattatore da rete (5euro) e spedizione inclusa a 165euro?
up giornaliero
dai ragazzi…165euro spedizione compresa e nel prezzo inclusi accessori del valore di 15euro (custodia+adattatore di rete)…+ di questo nn so cosa volete…