up
posso anche scendere a 160euro con spedizione inclusa ma togliendo la custodia in silicone…
ariuppetino
lo compro io ma a 160 più spese di spedizione rispondimi dammi il tuo numero di cellulare per metterci daccordo
panzioso ti ho mandato un pm
mi accodo se vuoi 120 e me lo vengo a prendere oggi o domani è 1g:(
120euro?
mi sa che stai male…
a quel prezzo trovi uno da 8b…guardati i prezzi su ebay…
nn si vende a meno di 160euro…
Uppettino
Up
up
Raga io non ho necessita’ pero’ chi non ne ha uno lo compri!!!
E’ una super offerta!
purtroppo ragazzi ho dimenticato gli auricolari nell’albergo in cui ero in vacanza…
quindi nn includo + gli auricolari nel prezzo…
perciò ribasso tutto a 150euro + spedizione…quindi 160euro spedizione inclusa con paccocelere3
oppure a 150euro x i romani che ritirano a mano…
uppete
Ciao,
se vuoi scambiarlo ti offro un eeepc 701
4gb hd - 1gb ram - win xp
fammi sapere…
eventualmente ti mando foto…
(è in vendita su altri forum…)
no beppo…nn mi interessa…grazie lo stesso.
Ok up per te…
Le cuffie originali Apple costano circa 30 euro…
se interessato posso offrirti 130 spedito…
se non ti interessa…
Up per te
Ciao
mi sembra che stai davvero esagerando…
un ipod touch perfetto, nemmeno un graffio…a 120euro? e in + con accessori del valore di 15euro (custodia e adattatore)…
e cmq gli auricolari si trovano su ebay a 14euro…
Io ti ho fatto la mia proposta…gli auricolari su ebay sempre se ORIGINALI, non comprendono le spese di spedizione…(ps: l’adattatore non mi serve…:D)
160 spedito (tua richiesta) - 20 (cuffie originali su ebay (?)) - 5 (adattatore) = 135 €
quindi il mio prezzo sarebbe solamente 5 euro più basso della tua offerta…
Sono iscritto su diversi forum e stò valutando diverse proposte…(Ipod di 8gb 2gen/16 gb 1 gen) che ruotano intorno a quella cifra (completi) se ti interessa fammi sapere…
Up per te… buona vendita
Casomai ci ripensassi mandami un mp che ci mettiamo daccordo per il pagamento…:rolleyes:
ma ti rendi conto che 135euro spedito sarebbe un mezzo furto?
135euro spedito vorrebbe dire 125euro x me…x un ipod da 16gb…non da 8…
125euro? ma ti rendi conto? puoi guardare dovunque vuoi…es ebay…con gli auricolari nn si trovano ipod touch da 16gb a meno di 165-170euro + spedizione (quindi 175-180euro)…nn guardare i prezzi iniziali, ma quelli di fine asta (fino a 5minuti dalla fine sono tutti a 150euro ma poi negli ultimi 4minuti ci sono le offerte e arrivano tutti a 170-175euro…
se togliamo i 15euro degli auricolari di ebay (originali e nn commerciali come dici tu…e cmq gli auricolari originali nn sono migliori di qualsiasi auricolari sony che si trovano in tutti i centri commerciali a 10euro…infatti gli auricolari originali sono quelli “base” che nn hanno niente in + di auricolari di altre marche), al massimo si arriverebbe a 160euro spedito (prezzo che ho messo io)…senza contare i 15euro degli accessori…
questo è un dato di fatto…135euro spedito…scusami ma sarebbe una specie di furto…
Non era mia intenzione farti nessun furto…ci mancherebbe…:blink:
… ma per precisione ti dico solo 3 cose…
Ebay non è un sito di aste gratuito, ogni qualvolta vendi un oggetto devi pagare una commissione, così come se ricevi un pagamento con Paypal, se non sbaglio proporzionale al prezzo di vendita che influisce sul prezzo finale.
1 ipod che stavo seguendo su ebay è stato venduto a 151.99 (16 gb 1 vers) comprensivo di 3 custodie di cui 1 in pelle, 1 in silicone, 1 in plastica rigida.
(se vuoi ti mando in privato il link per farti vedere che non dico cavolate…)
ero in trattativa per altri ipod 16 gb 1 vers al prezzo di 120 euro + sped, ma il venditore aspetta il pagamento per domani…
(se vuoi ti posto in privato il link per farti vedere che non dico cavolate…parte 2°)
Io non sono un terrorista che impone il prezzo e usa le armi…
ho 130 euro da spendere…chi li vuole se li prende…
(per 180 euro spedito prendo un ipod 32gb)
(se vuoi ti mando il link in privato per farti vedere che non dico cavolate…parte 3°)
con questo concludo il mio intervento, mi scuso per averti involontariamente inquinato il post con inutili commenti, mi scuso con tutti gli utenti di questo forum, e ti auguro (senza falsa retorica, ma sinceramente) di vendere l’ipod al tuo prezzo.
io ho comprato e venduto oggetti in diversi forum, e non sempre (anzi quasi mai) il prezzo proposto è stato uguale a quello concordato, sia quando ho venduto (:(), sia quando ho comprato (:))
La mia offerta rimane 130 spedito, se deciderai un giorno di venderlo a quel prezzo, sai dove trovarmi
ciao