Ma tu verresti con la macchina? Xkè io sto a piedi… se ti dessi l’indirizzo? Con la macchina ci metti un minuto da là a dove sto io, x me a piedi è una tragedia
Poi non mi vieni incontro sul prezzo, almeno in questo…
Ok mandami in msg privato il tuo indirizzo e rec. cellulare per metterci d’accordo ok??
Mandato il messaggio
ok ricevuto adesso ti rispondo in pvt.
Vendo Iphone 4 Bianco 8gb acquistato il 06/12/2011 valuto permute con Iphone 4S
scusa ho sbagliato casella
Se ancora disponibile, interessato!
sono molto interessato. sono di roma potrei venire da te per lo scambio se ancora è disponibile.
dopo qualche mese sto per rimettere in vendita il mio iphone 3GS sempre in ottime condizioni ma con garanzia scaduta a fine dicembre '11 ma sempre come prima quindi come nuovo senza graffi mai caduto mai aggiornato il software possibilmente con scambio a mano in zona Roma sud per acquisto a breve del nuovo iphone 5. Chi è interessato anche msg privati ben accetti. Per il prezzo certamente non chiedo più i 270 euro di prima ma di meno…
grazie
saluti
per il prezzo €230 trattabili chiudo la vendita anche con prepagata chi volesse essere interessato, anche con consegna a mano.
UP
UP
210 euro la richiesta.
up
up
modalità di pagamento: Poste-pay, bonifico o contanti.
170 spedito e lo prendo subito.
ciao sono anche io di roma volevo chiederti se possiamo incontrarci così lo posso vedere, magari rispondimi qui direttamente o tramite mp. grazie
se vuoi ci possiamo vedere quando ti è più comodo ora pranzo se è possibile.
mandato mp adesso.
saluti
UP
ancora UP.
up - fatemi sapere se il prezzo vi aggrada.