VENDO Iphone 3GS nero 16 GB italiano come NUOVO con garanzia + accessori [Roma EUR]

qual è il tuo ultimo prezzo?..Ho solo 250 €…

un po’ bassino per quello che offro e per come si trova il telefono considerare il tutto a eu 250 non ne vale la pena… ripeto 270 incluso la custodia e pellicola protettiva.

saluti

dalle foto non mi sembra proprio come nuovo, anzi mi sembra parecchio usurato !

coma fai a dire una cosa del genere quando ripeto dal primo giorno utilizzo custodia retro e pellicola frontale della shield e poi quando come ben vedrai gli accessori sono tutti imballati e che nel momento un cui ho fatto le foto ci saranna macchie da impronta che si tolgono in due secondi ma non si vede nessun graffio quelloe conta… sei male informato o prevenuto… mi dispiace.

Up

270 eu

ancora UP

UP

up sempre 270 eu.

up

250€ con scambio a mano all’EUR? :slight_smile:

prima che scade la garanzia pregherei di sollecitare l’acquisto con scambio a mano come ultimo prezzo 265 eu, ti sta bene caffe’ compreso :)??

Facciamo 255€ ed il caffè lo offro io a te? :stuck_out_tongue: Dai che se chiudiamo possiamo vederci già oggi o domani e fare lo scambio :slight_smile:

PS: Ma in basso a sinistra (sotto allo schermo) sono crepe? E’ possibile avere altre foto?

allora in basso no e’ la pellicola della shield dopo un anno che l’ho messa si sta aprendo nel lato in basso a sx e sotto ci si sta depositando un po’ di polvere ma nulla di rilevante… per il resto tempo fa’ avevo rifiutato sempre da roma un offerta di 250 eu. e non mi pare corretto adesso cambiare idea se mi dai conferma prima devo fare il backup dati da itunes poi il telefono e’ pronto per essere dato via… ok??

Guarda stesso su questo forum un altro ragazzo lo vende a 240… ti ho fatto la mia offerta xkè prediligo lo scambio a mano,xò potresti venirmi pure incontro :smiley:
Ma poi dove ci vedremmo? Io lavoro all’altezza dell’obelisco sulla Colombo… conosci?

io sono in zona Torrino a due passi dal centro comm. EURroma2 dove ho comprato li il mio iphone dove sei tu ci metto 5 minuti magari all’ora di pranzo… fidati appena lo vedrai vale il prezzo che ti ho fatto…

Non ho dubbi, ma siccome la maggior parte lo vende al mio prezzo non voglio essere sempre quello ke paga tutto di più… :frowning:

Dai se ci accordiamo possiamo vederci già domani in pausa pranzo :wink:

credimi non posso scendere oltre e’ tutto originale neppure navigazione ci ho mai fatto ha il fimware dalla casa madre devo pero’ prima fare il backup dei dati quindi ti chiedo un giorno in piu’ per prenderlo ok?? e poi calcola che siamo vicini quindi i soldi della benzina… meglio di cosi…

poi se vuoi ci incontriamo se sei convinto lo prendi altrimenti lo mantengo ancora in vendita…

Quindi quale sarebbe il tuo ultimissimo prezzo? Quando preferiresti venire da queste parti? Mercoledì se ho capito bene?

abbiamo detto eu 265 custodia esterna compresa pressa alla apple pellicola frontale quella gliela cambierai tu x mercoledi al max giovedi va bene o al centro comm. eurroma2 oppure piu’ comodo al palalottomatica parcheggio bus, ok??