Ciao a tutti vendo un iphone 3GS nero come nuovo senza un graffio mai caduto sempre con custodio frontale (pellicola) e posteriore custodito sempre maniacalmente.
numero GB: 16 Gb
versione del firmware quella originale mai sbloccato.
modalità di pagamento: pagamento in contanti scambio a mano(preferibile zona roma EUR) o ricarica postepay.
garanzia italiana comprato centro comm. EUR ROMA2 scade a Dicembre 2011 allego anche lo scontrino di acquisto nella scatola.
confezione scatola con accessori nuovissimi mai utilizzati.
Prezzo 300 eu (pagato più del doppio scendo di pochissimo) - possibilmente punto di incontro vendita nei pressi del centro comm. EUR ROMA2 per chi è di roma lo conoscerà benissimo. Vendo per acquisto nuovo modello.
Se volete altre foto del telefono via mail posso mandarvele tranquillamente.
confermo scambio a mano mi va benissimo magari ore pasti puoi mandarmi per la conferma anche un msg pvt per lasciarmi il tuo cell. o mail per concordare la data app.to ma vorrei essere trasparente al massimo essendo un gioiello nuovissimo con garanzia italiana e quant’altro meno di eu 285 non posso scendere, fammi sapere.
Ti ringrazio ma ora che esce il 4S i 3GS scenderanno ulteriormente di prezzo. Nuovo si trova alla 3 a 379€ da 8GB (non sono 16 o 32 ma vanno benissimo per qualsiasi uso - testato dal sottoscritto che ha avuto tutti gli iPhone dal primo al 4).
Il prezzo giusto di un 3GS ora è 200-250€ dipendente ovviamente dalle condizioni e dal corredo (scatola accessori ecc).
Per mie esigenze personali inoltre sto cercando un 3GS per un regalo ad una persona che ha distrutto un 3G (tasti volume, vibrazione, vetro) e quindi più di 230€ non volevo spendere.
Per il tuo ho fatto eccezione perché è ancora in garanzia.
Se dovessi decidere di scendere fammi sapere, ti invio il mio cell e mail per messaggio privato.
tutto corretto ce’ da considerare anche il fatto che a parte la garanzia e lo stato ottimale del telefono se vedi su ebay il prezzo per un 3GS 16 GB non scende sotto i 300 eu in uno stato non come il mio che non ha alcun graffio le cuffiette mai usate cosi’ come il carica batteria ho utilizzato soltanto quello che si carica con il pc poi custodia in silicone pellicola protettiva tutti gli accessori italiano 280 eu non mi sembrano un esagerazione… non credi??
sai cos’è? io sarei anche disposto a spendere 280 euro x un 3gs 16gb in OTTIME condizioni e ITALIANO…ma di sicuro nn carico 280 euro sulla poste pay di un utente con pochi msg… 280 spedito pagamento paypal? oppure metà subito e metà dopo l’arrivo?
il numero di msg conta poco io seguo e leggo questo sito e forum da anni ma non ho mai avuto necessita’ di scrivere in quanto basta fare un cerca e quello che si desidera sapere e’ scritto dovunque quindi aver scritto poco non significa dare bufale come ben vedi dal titolo difatti preferirei consegnare a mano il mio iphone nella zona di roma ma cio’ non esclude che potrei spedirlo in ogni zona d’italia con pacco celere senza problemi, mi lasci la tua mail il tuo cell. te lo spedisco in posta dandoti la traccia del pacco che ti verra’ corrisposto una volta ricevuta la tua ricarica se fosse stato ebay avrei pensato come te ma essendo il forum uff. di iphone stai tranquillo che nessuno da fregature… quindi preferirei poste pay eu 280 spese di spedizione a meta’?? fammi sapere che ti posso mandare altre foto allego lo scontrino per la garanzia.
allora le foto te le posso mandare domani o domenica pr motivi di lavoro adesso non riesco, fammi sapere che tipo di foto vuoi del tipo piu’ specifiche tanto ti assicuro non esistono graffi altrimenti lo avrei scritto nella presentazione adesso ti scrivo nella tua mail per fare il punto della situazione, tienimi aggiornato se come dicevamo ti sta bene il prezzo finale concordato cioe’ 270 eu + spese sped. a meta’ con posta celere 3 quindi se non erro costa eu 11.50 diviso in due… ok??
allora esattamente prima settimana di gennaio dove scadranno i canonici 2 anni di garanzia allego lo scontrino semmai te lo invio via mail cosi’ lo controlli per il prezzo resto 270 escluso spese di spez. con posta celere 3 costano con aumento IVA eu 11.50 confemo mai caduto sempre con custodia dietro in gomma e avanti e pellicola frontale originale italiano accessori inclusi mai utilizzati fimware originale jailb mai eseguito.