Vendo iPhone 3GS 32GB Bianco

Ciao a tutti,

come da titolo, vendo il mio iPhone 3GS da 32GB di colore bianco. Il prezzo base 500 euro.
Il telefono ha pochi mesi di vita e gode ancora di garanzia ufficiale apple. Forniro lo scontrino.
E’ tenuto maniacalmente, appena comprato subito messa la pellicola protettiva quindi anche lo schermo è assolutamente perfetto. Sempre tenuto in una custodia. Unico segno, o scalfitura (microcrepettina) è presente nei dintorni del jack di circa 2 mm…ma ce l ha da quando l ho acquistato…non mi ha mai dato fastidio sinceramente e neanche la macch.fotografica riesce a immortalare il segno. Altri segni di usura direi assolutamente irrilevanti.
Attualmente monto il fw 3.1.2 JB ma lo vendo con fw 3.1.3
Il mio gioiellino è in asta anche su ebay al seguente indirizzo: Apple iPhone 3GS 32GB Bianco - White su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

Allego due foto.

Qualunque cosa chiedete pure.

Saluti.

puoi hostarle su ImageShack® - Online Media Hosting
ricordati di inserire nelle foto il foglietto richiesto dal regolamento del mercatino

inseriscile o devo chiudere

Fatto…grazie comunque per la segnalazione :slight_smile:

Ragazzi regalo due custodie !

450 euro e me o prendo :smiley:

io napoli cmq U_U

Ciao Ragazzi,
sono sardo…450 non posso…
Inutile ripetervi lo stato del telefono ( che “dorme” in un panno morbido giusto per farvi capire ) posso fornirvi anche il book fotografico per farvi stare tranquilli… :smiley:

se ha vecchi iboot e se non me lo dai con 3.1.3 lo prendo io…

Ho vecchio iboot e ho il fw.3.1.2 JB.
Potrei anche paradossalmente darlo cosi, ma ho l’assoluta esigenza di cancellare qualunque mio dato interno. Se esiste un modo alternativo al “ripristino” ( che immagino aggiorni anche l’iphone ) sono ben disposto a cederlo anche JB

Forza ragazzi, ho visto di avere molti utenti che lo tengono d’occhio nel proprio eBay, ma vorrei evitare di pagare la commissione.
Ulteriore regalo ( sembro babbo natale :smiley: ma sono piccole cose che ho acquistato e dal momento che lo vendo… ) un “iphone power station”, è una sorta di batteria esterna a energia solare o tramite cavo normale. L’ho provata due volte, ogni tanto dice che l’accessorio non è compatibile e ogni tanto va ( ma daltronde me lo fa anche con il dock originale ) …xcio bo…ve lo regalo :stuck_out_tongue:

Iphone 3GS top di gamma 32GB Bianco
+
Custodia simil pelle di cui ho eliminato i magneti
+
Custodia morbida posteriore
+
Power Station ( parte posteriore ancora incelofanata )

500 ( o + ) Euro ritiro a mano se in Sardegna, 500 ( o + ) + s.s 9.10 … l’assicurazione del pacco la pago io…
Il tutto, come dicevo ad altri utenti in mp, lo spedisco dentro una scatola piu grande in cui metto polistirolo per pacchi ( ho comprato anche quello ).

Mi serve il mac nuovo, devo partire…

Ciao

un up solo al giorno

Up giornaliero :slight_smile:

Spedisco in 24 ore dalla ricezione del pagamento.

Foto / info e quant’altro contattatemi…iphone disponibile

Iphone 3GS top di gamma 32GB Bianco
+
Custodia simil pelle di cui ho eliminato i magneti
+
Custodia morbida posteriore
+
Power Station ( parte posteriore ancora incelofanata )

Se un giorno decidi di scendere sul prezzo mi interesserà.

E’ un prezzo assolutamente in linea con il mercato…anzi…
Mi dispiace, grazie per l’interessamento… :slight_smile:

Infatti nessun problema, come non detto… se un giorno ci ripensi sarò interessato

Ragazzi, venduto… era un buon affare.

Chiedo quindi di chiudere tranquillamente…

Se avrò problemi con l’utente e il pagamento sarà mia premura contattare i gentili mod per eventualmente riaprire.

Grazie a tutti.

Torna disponibile iphone 3gs 32gb in garanzia

Ciao Ragazzi,
come da titolo vi informo che non ho venduto l’iphone…l’acquirente su ebay poteva pagarmi dopo 8 giorni lavorativi :blink: e ho annullato la transazione. Per domani dovrei chiudere del tutto. Sto iniziando a pensare che il mio pargolo voglia stare con me :stuck_out_tongue: …è gia pronto alla spedizione…
Fatevi avanti…
Se siete in zona 500 e ve lo portate a casa…lo faccio diventare prezzo fisso non piu base.
Altrimenti 510 spedito.
Ho solo questa settimana, la prossima parto.
Ciao a tutti…
grazie

A 45O mi interessa. Sei disponibile a questo prezzo?

Ciao…
già un altro utente mi ha proposto i 450, ma non posso assolutamente.
Ragazzi avete visto le foto, cos’altro offro. Per un paio di mesi in cui ce l’ho sto togliendo 219 euro :blink::blink:
Con iboot vecchio !!
Per qualunque altra info contattami in mp tranquillamente :slight_smile:
Grazie.

ciao hai mp