Vendo iPhone 3GS 32GB Bianco

Forza ragazzi, 512 e spedisco domani stesso !
IPHONE 3GS 32GB iboot vecchio, già da 2 settimane da parte in attesa di vendita. 9 mesi di vita, 8 di utilizzo ( e poco anche ) e tenuto assolutamente benissimo. Sempre pellicola, sempre custodia. A tal proposito invito gli interessati a leggere la descrizione nel mio primo post !
Sono in attesa di diverse risposte, il primo che blocca con annesso pagamento se lo aggiudica.

[SIZE=“6”]509 EURO[/SIZE] e assicurazione a carico mio con ricarica postepay ( ovviamente qualunque garanzia utile a farvi stare tranquilli con dati e quant’altro ).

UP…ciao !!!

ps: elimino l’inserzione da ebay classico, hanno tentato di fregarmi ( 2 volte ). Solo per iphoneitalia e ebay annunci locali.

UP :cool:

Prezzo troppo alto, se decidi di scendere a 450 mandamelo direttamente :slight_smile:

guardate quà ke offerta! stesso iphone , nuovo , 450 euro!


basta ke offrite 450 e lui accetta!!!

Patto che la foto fa riferimento ad ipod, anche fosse realmente cosi, non credo sia contemplato dal regolamento inserire link facenti riferimento ad aste esterne al sito…

Detto questo, ognuno fa quel che vuole i soldi sono propri :cool: …io offro un prodotto a un prezzo da me pattuito, chi non è interessato si astiene…senza promuovere ne sminuire inserzioni.

Saluti.

ps: quasi quasi ne compro una vagonata e li rivendo.

UP e spedisco, 509 spedito ! State pagando 497 un 3GS da 32 e le foto si commentano da sole :confused1: .

ciao :cool:

Ultimo post…

Ultima cifra, 488 Euro in zona. Spedito 500, pagamento postepay.
Dopo di che chiudo.

ciao ragazzi.

un up solo al giorno

UP … posso spedire sino a sabato. Poi devo partire

Aggiungo 4 foto.

Non ho messo le scritte solite in quanto già presenti nei primi post, se occorrono da regolamento le metto e mi scuso con i mod.


ho rimosso le foto come richiesto dai mod, le rimetto con il foglietto come da regolamento al piu presto :slight_smile:

ciao… sardegna dove?

rispondo in mp.

Scendi a 450?

Le foto aggiunte sono irregolari rispetto alle specifiche del regolamento. Devono essere aggiorante col foglietto o rimosse.

No assolutamente, non richiedetemelo…
450 euro è assurdo.

Sarà assurdo, però ancora non l’hai venduto.

Non tutti possono permettersi un 3GS da 32GB.
Se ne avessi uno da 16 probabilmente te l’avrei dato a quel prezzo.

Non sono qua per fare regali, ma per proporre a un prezzo che è anche sotto la media di mercato “usato” (guarda il telefono) il mio iphone…

Quindi cortesemente, sono problematiche mie se ancora non l’ho venduto.
Sicuramente non per via del rapporto qualità prezzo del dispositivo.

Ciao

Up, attendo conferme dagli interessati. Domani posso spedire di mattina.

Lunedi parto per qualche giorno.

488 Euro a mano, 500 spedito assicurato…guardate gli altri prezzi…

Nel frattempo allego altre foto.

A disposizione qualsiasi domanda, ciao :slight_smile:

Uppppp

up !