(vendo)Iphone 3GS 16GB con accessori

salve come da titolo vendo iphone 3gs 16gb nero comprensivo di tutti gli accessori originali e in più:

caricabatteria di riserva

cover in silicone

cover in vera pelle

pellicola applicata invisible sheld

caricabatteria da auto

in piu jailbreak già effettuato e con circa:

800 mp3

30 video

85 giochi bellissimi tutti comprati regolarmente tra cui: mgs touch, fifa 10, f-0ne 10, n.o.v.a ecc…

modello:3gs

firmware:3.1.2 jb completo vecchio iboot

garanzia residua:6 mesi circa

condizioni:usato ma ottime

pagamenti accettati: paypal, postepay e vaglia postale

spedizioni: celere 1, celere 3 e se fattibile raccomandata su richiesta assicurata

scambio a mano: Si zona caserta e dintorni

prezzo: 450 euro comprese spese di spedizione ma se volete assicurare sarà a carico vostro.
Per qualunque altra cosa nn esitate a contattarmi ciao.
ps: in vendita anche su altri lidi, mi riservo il diritto di rimuovere l oggetto dalla vendità in qualunque momento…

ciao, è ancora disponibile? aggiungimi su msn che te lo prendo io :wink:

rcamilleri@aliceposta.it

Ciao contattami in privato, su msn mi e difficile visto ke sto con il pc da dove lavoro…

e la scatola? è rigenerato ?

si ho tutto, anche scatolo…ho tutti quegli accessori ti pare ke nn avrei lo scatolo?? XD

si ma è rigenerato o no? avevo letto un tuo 3ad dove dicevi che non sapevi se fidarti a comprare per via della scatola più stretta…poi ti era stato detto che forse era rigenerato…quindi probabilmente con nuovo iboot…gli accessori me li ricordo erano proprio uguali…sono andato a vedere nei tuoi messaggi hai rimosso anche le foto…mah…dimmi che non è quello!!

ma se gli accessori sono tutti uguali cosa vuoi da me???non è rigenerato visto che ho dato il seriale per verificarne la garanzia e nn è mai andato in assistenza, ha il vecchio iboot tra poco invierò un video su youtube e ne darò il link cosi vedrai… la foto e stata rimossa perche la questione è stata risolta. Per il resto saresti pregato di evitare di dire cose campate in aria e se nn sei interessato all’ acquisto dell iphone di non sporcare il mio thered visto che io non lo faccio nei tuoi.
p.s
Comunque grazie lo stesso per gli upppp amico ^_-

Ciao, hai ancora l’IPHONE?
Io sarei interessato all’acquisto, hai lo scontrino/fattura di acquisto.

Grazie, ciao

Sorry è prenotato ;)ù

g-man PM

In che senso e’ prenotato?

per me sta vendita è molto dubbia…gli accessori sono gli stessi dell’iphone rigenerato. qui sul forum dice che questo che vende non è rigenerato mentre su msn dice che è rigenerato. oltretutto non vuole mandare foto più nitide rispetto a quelle sfocate che ha fatto…la cosa puzza!

allora…

la scorsa settimana ho avuto uno scambio intenso di mp con g-man per la trattativa per l’acquisto del telefonino in oggetto.
Il venditore mi ha fornito diverse foto del telefonino, video dell’accensione dello stesso, foto del numero seriale (che ho verificato) e numero di telefono fisso.
Alla fine mi sono fidato ed ho effettuato il pagamento giovedì 21 tramite paypal.
G-man mi ha risposto al mp ringraziandomi per il pagamento che mi avrebbe fornito il numero per il tracking della spedizione il giorno successivo o al più tardi sabato.
In questo WE sono stato assente, in quanto via per ferie.
Al mio ritorno pensavo di trovare tutto in ordine se non addirittura il telefonino a casa mia già spedito.
Mi ritrovo invece con il numero di telefono fornito che è “temporaneamente sospeso” (così dice la voce automatica che risponde) e la mail di riferimento che mi riporta il seguente messaggio di risposta:

• The following recipients of your message have been processed by the mail server:

g-man@hotmail.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA mx2.hotmail.com: SMTP diagnostic: 550 Requested action not taken: mailbox unavailable

Ho mandato altri mp al venditore, se non si fa vivo entro stasera alle 18.00 avvio la procedura di reclamo di paypal per riottenere i miei soldi indietro (e ovviamente accompagno il tutto con una denuncia alla polizia postale).

Spero che tutto si risolva in una bolla di sapone, quindi G-man DEVE farsi vivo!

aggiornamento:

sono venuto a conoscenza di non essere il solo utente ad essere stato “gabbato”.

Ho avviato la procedura di reclamo con paypal, mi sto informando dove e come poter sporgere denuncia verso il fottuto bastardo…

apri un thread in comunicazioni con lo staff
nel caso di richiesta della polizia postale, l’admin può fornire tutti i dati dell’account del venditore

p.s.: cerca di moderare i termini

provvedo.

scusa i termini ma sono decisamente alterato…

dunque… veramente anomalo come caso… in genere i truffatori non si fanno pagare con paypal (proprio perchè è tracciato e rimborsabile) e non danno nemmeno un numero di telefono fisso, perchè è facilmente riconducibile al domicilio.

ad ogni modo magari attendi ancora qualche giorno e poi eventualmente fai denuncia presso la polizia postale. come da corrente normativa ulla privacy noi non possiamo consegnare direttamente a te i dati a nostra disposizione sul venditore, però offriamo - come sempre - la nostra massima disponibilità a collaborare con la polizia postale (alla quale abbiamo già in passato comunicato dati relativi ad utenti accusati di presunta truffa).

Nico, se riuscissi ad avere una copia della carta di identità potrei farti vedere come si fanno i miracoli anche usando paypal. Purtroppo per gli altri non rimane che fare denuncia…

aggiornamento2:

il numero di telefono fornito ha ripreso a squillare, ovviamente nessuna risposta.

il caso è parecchio anomalo, inoltre facendo il pagamento a mezzo paypal credevo di andare abbastanza sul sicuro per non farsi gabbare…

chiedo agli admin se possibile di tenere aperto il thread in modo da poterlo aggiornare.

certamente, il thread rimarrà aperto, tienici sempre aggiornati, grazie.

Ho chiesto foto nitide pure io inoltre ho chiesto di mandarmi un video del boot e effettivamente me lo ha mandato…